Jailbreak fatto....ma Itunes....!?

Innanzi tutto salve a tutti,è il mio primo post e mi presento a tutta la comunità.
Prima di aprire un nuovo 3d ho provato a usare il tasto cerca ma o effettivamente nessuno ha postato il mio problema…o non sono capace io di usarlo :crying: e inq uesto caso chiedo scusa.

Il mio problema è una volta jailbreakkato quando vado a riconnettere l’ “ai fon” al cavetto ITunes si apre e mi dice di sincronizzarlo da capo ancora :confused1:
fallo una volta…due…nn capisco xke non mi riconosce l’i phone (che cmq va’ alla grande).

ciao, benvenuto.

l’iphone te lo riconsoce se ti chiede di sincronizzare. è normale che lo chieda spesso, in realtà. quando sincronizza dopo dovresti trovare i datiche hai sul pc copiati sull’iphone.

si i dati li ho sull’i phone ma praticamente i tunes non si smuove dalla pagina di sincronizzazione…tipo non c’è piu il menu a tendina x entrare in musica,app,foto ecc…c’è solo la pagina di sincronizzazione e stop. (parlando del menu iphone)

ah… che itunes è? prova a disinstallarlo, riavviare, installarlo nuovamente (l’ultima versione, cioè la 7.7.1) e poi dovrebbe andare

ma è l’ultima versione :crying:…altrimenti nn sarei riuscito a jailbrekkare come dice la vs guida :cool:

si, ok ma prova a reinstallarla come ti ho detto :wink: dovrebbe andare poi!

ma questa mica è la sezione AppStore?!?

già, non mi ero accorto, spostata!