Jailbreak...failed

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e volevo chiedere una cosa…
Ho fatto il jailbreak ma ora non capisco bene come insallare cydia perciò vorrei ripristinare le impostazioni iniziali ma ho visto che se ripristino con itunes mi cancellerà tutto…volevo sapere se il backup consiste solo nel mantenere i dati nel iphone o salva anche le impostazioni del jailbreak…
Che confusione…:cursing:

Bea

ciao, benvenuta :slight_smile:

se fai il jailbreak è proprio quando crei il custom firmware che decidi se installare cydia! leggi le nostre guide.

il backup salva solo i dati dell’iphone, non salva nessuna impostazione relativa al jailbreak.

Come dice Nico segui bene le guide! E vedrai che è possibile spuntare l’opzione per inserire i programmi Cydia e installer oltre che all’Appstore convenzionale!
Oppure puoi installare Cydia da installer (io ho fatto così) ci vuole un pò ma è un buon escabotage!

link utili:
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

:slight_smile:

ripristino 3g e ora è inglese

Ho ripristinato le impostazioni con iTunes ma ora il mio iphone è in inglese…come fare per reimpostarlo in ita???:confused1:

Vai in impostazioni - generali - internazionale - e scegli la lingua giusta! :wink: