jailbreak eseguito ma cydia bianco con redsnow ultima versione

rifai il jb in extras metti just boot tethered prova cosi

oleeeeeeeee jailbreak a me …

funge?

Ottimo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi avrebbe funto fin dall’inizio sono stato io il c*****e che avevo l’ipsw del cmda invece del gsm … billie89 secondo me ne stara dicendo di tutti i colori per il tempo che gli ho fatto perdere :slight_smile: … Grazie a tutti comunque … per l’aiuto e per il supporto … e scusate anche se non era la prima volta che jailbrekkavo ho avuto varie difficoltà quando poi era una cavolata …

l’importante è aver risolto :wink:

Aiaiaiaiai :smiley:
Prego :wink:

ciao scusate volevo sapere perchè cydia rimane bianco anche se a me funziona perfettamente

ciao anche io ho lo stesso problema pero’ non caipsco cosa sia l’ipsw del cmda invece del gsm??? grazie in anticipo

cmda sono le reti americane,non devi usare quel firmware ma il gsm

redsnow 0.9.14b2 ho scaricato questo sul 3gs con 5.1.1 fatto 2 volte su 2 tutto perfetto meno che questa icona che crasha e’ la prima volta che mi succede una cosa del genere…non so dove sia quel gsm che dite voi…grazie.

Ripristina da dfu senza riprendere nessun backup, quindi esegui il jailbreak tramite redsn0w o absinthe! Facci sapere se funziona

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo lo gia’ fatto oggi il ripristino da itunes tramite dfu e subito lo avevo ri-jalbrekkato mi era tornata l’icona bianca lo stesso e’ strano perche’ non ho mai avuto problemi con redsnow quello sopra citato fa cosi con absinthe 2.0 mi dice ha smesso di funzionare…non so che pesci prendere…se sapete qualcosa vi ringrazio in anticipo.

l’ipsw del cmda invece del gsm io sinceramente non so manco come si metta e non so se sia fondamentale su questo numero di redsnow io ho fatto tutto come sempre fatto nelle precedenti volte solo tenere premuti i tasti che dice e basta…non so che dire…

Francesco il regolamento ammette un up ogni 3 giorni
Se devi aggiungere qualcosa edita il tuo post precedente
Grazie

non lo sapevo quindi basta editare quello precedente ok

Ma di absinthe devi usare la versione 2.0.4, e non la 2.0!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto
Allora ritornando al tuo problema,ripristina ad iOS 5.1.1 tramite iTunes
Fatto questo usa l’ultima versione di absinthe per eseguire il jailbreak

ho gia’ ripristinato tutto…di absinthe avevo il 2.0.4 ho riguardato ora bene sui download che cio’ e ho jailbrekkato tutti gli iphone dei miei amici il 4 4s e ipad tranne il mio 3gs il quale mi dice absinthe ha smesso di funzionare…l’unico era redsnow che sembrava fare 2 volte su 2 mi era riuscito pero’ e alla fine quest icona bianca… non vi voglio far impazzire…

Non c’è nulla da impazzire,le procedure da seguire sono solo queste,non esistono altre varianti :slight_smile:

Prova a far partire absinthe in modalità amministratore e in alternativa assicurati che redsn0w sia l’ultima versione

Deve funzionare