jailbreak eseguito ma cydia bianco con redsnow ultima versione

Ho eseguito alla lettera la guida l’unica cosa che non ho fatto è eseguire rednsnow 0.9.10b3 come amministratore , ios 5.01 aggiornato direttamente tramite Iphone , al completamento del jailbreak e al successivo riavvio cydia mi esce come icona bianca e non si avvia … avete qualche soluzione ??

Riavvia l’iPhone e vedi cosa succede

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi rimane bianco … non me lo fa proprio aprire crasha prima di aprirlo

Rifai il jb questa volta eseguendo redsn0w come amministratore

ora mi è crashato proprio redsnow …

Non è un buon momento per fare queste operazioni, purtroppo! i server sono tutti intasati, per questo ci saranno sempre mille e più errori di crash

l’ho provato a fare con il red b2 e nella schermata del jailbreak mi da error sotto Mounting rootfs as read-only… sempre senza eseguirlo come amministratore
con il b3 con amministratore mi crasha proprio redsnow , senza amministatore mi esce l’icona bianca
con b1 mi da la schermata iniziale di quando lo acquisti … ora mi ritrovo con un cydia bianco cosa dovrei fare ??

Prova con un altro pc o come ti hanno già consigliato attendi prima qualche ora.

non serve itunes installato per eseguirlo su qualche altro pc giusto ?

ho provato su un altro pc devo dire funziona senza crash il redsnow però all’installazione mi da sempre l’error non che devo ripristinare l’iphone perche ho installato cydia bianco ??

hai provato semplicemente a spegnere e riaccendere per vedere se cydia torna normale?

ciò provato ma niente mi rimane bianco … ora sto ripristinando iphone e lo rifarò da capo sperando sia la volta buona

Speriamo :slight_smile: ricordati di accedere come amministratore :wink:
fai sapere!

Esatto,facci sapere :wink:

Ragazzi niente di niente stesso Cydia bianco stesso crash che inoltre mi fa crashare anche safari e l’email … Vi prego aiutatemi trovate una soluzione al mio problema sto scervellando da oggi …

Fai una cosa,usando sempre l’ultima versione di redsn0w clicca su “Extras” e poi su “just boot”
Metti in dfu ed eseguilo.

Esegui il just boot da redsnow… Funziona…

mi esce un ananas e sto attendendo …

mi è uscito cydia e parte … ma ora e thetered? ?

No tranquillo,e’ untethered :wink: