"Jailbreak error monte" con Redsn0w 0.9.7b4

Salve ragazzi,

ho provato a fare il jailbreak ma non ci sono riuscito in quanto appena do il via all’applicazione di effettuare il jailbreak mi da l’errore “Jailbreak error monte”. In alto è anche scritto che è possibile che non sono in possesso del SHSH Blob nel server cydia.
Purtroppo si sbaglia perchè ho salvato L’SHSH del 4.2b3 su cydia e ho anche provato a impostare nel file host l’ip del server di saurik ma nulla ho sempre questo errore appena metto in dfu l’iphone.
Ho mac versione 10.5.8

Qualcuno ha risolto?

Ho visto -seguendo lo svolgimento del betatesting in questione - che chi ha avuto il tuo stesso problema lo ha avuto a causa di problemi di connessione con il server di saurik. Il suggerimento che davano era di provare la procedura da altro mac. Se questo non ti fosse possibile, vai qui e scorri i messaggi fino a trovare chi ha avuto il tuo stesso problema poichè ricordo che era stato risolto.
Ciao

Ho visto che hai un iphone 3gs e il software che provi ad utilizzare è per Iphone 4… chiedo lumi!

(If you have an iPhone 3G, or an old-bootrom ipt2g or iPhone 3GS, you already have an untethered jailbreak! Just use the latest public redsn0w.)

grazie purtroppo non ho un altro mac… Ho visto i commenti ma non è riportata una soluzione :frowning:

ma in locale l’ecid ce l’hai salvato?
usi un 3gs?

un iphone 4 è anche salvato con tiny umbrella

Non è che hai un firewall che da problemi?
Controlla con TinyUmbrella gli shsh.

hai avviato redsn0w in modalità amministratore?

Esiste la modalità amministratore sul Mac?

con tiny umbrella ho controllato gli shsh. Ho il 4.2.1 e il 4.2b3

pensavo avessi windows…
c’era scritto sul tuo profilo…

redsnow 0.9.7 è solo per mac

Sei partito da un fresh restore?

cos’è? comunque ho l’iphone con il jailbreak tethered e ho provato a eseguire l’untethered…Sembrerebbe che non ci sia comunicazione tra redsnow e il server di saurik visto che dice che l’shsh non è stato salvato

questo problema cmq a quanto ne so è piuttosto comune…

Un membro di devteam ha consigliato ad un utente nelle tue condizioni di far partire la procedura solo dopo aver fatto un fresh restore tramite Itunes.
Prendila con le molle; ti riporto solo ciò che ho letto nei post di cui sopra.

The download link is:

* redsn0w_0.9.7b4 (OS X).  If your device is currently jailbroken with one of the previous betas, please do a fresh restore first.

un ripristino da itunes…

ne ho fatti ripristini con installazioni da 0 ma nulla

allora devi dei copiare il file shsh del 4.2b3 e metterlo su un altro computer e fare il jb da un altro…

magari avessi un altro mac…

Allora ti conviene aspettare la beta 5 se mai ci sarà.
Se dovessi leggere o venire a conoscienza di qualcosa te lo farò sapere.