Jailbreak effettuato una volta riacceso richiesta di ripristino con itunes!!

Buon giorno a tutti :),sono nuovo in questo forum ho appena acquistato un iphone 3 gs 16 gb bianco fw 3.1.2.,dopo un po di navigazione e un po di pazienza :cursing: (dato che sono alle prime armi con un iphone)ho provato il Jailbreak con blackra1n,ho installato cynda e provato un po di programmini tutto ok fino al quando alla sera ho spento l’iphone e al mattino lo riacceso e mi chiedeva di ricollegarlo a itunes per il ripristino.Ora avendo fatto il Backup non ho avuto grossi problemi per il ripristino.ora vorrei chiedere a voi sicuramente molto più esperti di me cosa devo fare?cosa mi consigliate?vi ringrazio in anticipo,ciao Ivan:thumbup1:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/27509-recovery-mode-continuo.html

grazie per il link:thumbup1: spero che qualcuno dia una mano:rolleyes::thumbup1:

Non è che il problema sia Windows 7?
Blackra1n RC3 è compatibile con Win 7?

Io non l’ho fatto con il mio sistema operativo l’ho fatto con vista 64 bit di mio fratello:thumbup1:
comunque spero che questo problema si risolva. Nel frattempo potrei chiedervi come era possibile che un ragazzo che o conosciuto qualche giorno fa possa aprire le finestre tipo quelle dei siti di poker che anno bisogno di Java l’ho visto con i mie occhi che giocava e allora sono ho provato anche io a giocare nello stesso sito dove c’è bisogno percorsa di Java ma non mi si aprivano i tavoli . Non mi ha voluto dire in nessuna manira come ha fatto. E come l’a installato voi sapete darmi una spiegazione peche’ sto cercando Java per iPhone da tutte le parti ma tutti dicono che non esiste e pure io ho visto cavolo non ho visto proprio Java ma ho visto che giocava dove ce nera bisogno :cursing:

Allora ho parlato con questa persona dieci minuti fa
mi ha detto che lui a riprogrammato tutto il suo iPhone. Adesso so per sentito dire ch questa persona e bravissimo con il pc ed e un programmatore ecc. Ecc. Ma da li a dire che sa riprogrammare in iPhone ce ne va comunque voi che mi dite e possibile ?