Jailbreak e tweaks scomparsi dopo riavvio

Allora ragazzi qua è successa una cosa assurda.
Il mio iPhone è crashato da solo, mettendoci un bel po per riavviarsi(il tutto completato in maniera autonoma). Bene, dopodichè, ridando un’occhiata alla springboard per controllare che fosse tutto apposto ho notato che TUTTI i tweak che avevo scaricato si sono cancellati, anche se cydia risulta ancora presente all’interno del telefono. Avete qualche fulminea risposta da darmi? Grazie guyz.:slight_smile:

Sicuramente si tratterà quindi di un conflitto tra tweak.
dovrai necessariamente ripristinare in DFU mode senza riprendere nessun backup .
Non hai alternative.

questi tweak sono stati acquistati legalmente o li hai presi craccati?

No dai…è la seconda volta che mi succede sta storia. una volta ho ripristinato, ma non ho proprio voglia di ripristinare tutto di nuovo. l’ultima volta che è successo è stato 3 settimane fa. THis sucks

Tutti i tweaks che ho (sono 3) sono tutti free: Killbackground, appcent, ncsettings

sei sicuro che appcent sia compatibile con ios 6?

Non è scritto purtroppo. Ma aspettate, ora su cydia mi uscito un aggiornamento per NCsettings, l’ho installato e mi sono ricomparsi tutti i tweaks. Non riesco a capire quale sia stata la causa di tutto questo quindi.

Comunque, problema magicamente risolto.

Jailbreak e tweaks scomparsi dopo riavvio

Il fatto che siano spariti all’improvviso e’ normale,il tuo iPhone e’ entrato in safemode dopo il riavvio (causato dal crash)

Sicuramente hai installato qualche tweak incompatibili con il sistema operativo

bene :wink: comunque da una controllata alla compatibilità di quel tweak… non si sa mai possa essere quello il problema che ha scatenato il tutto.

La ringrazio, sarà fatto :slight_smile: Lo elimino così me lo tolgo dai piedi, non era nulla di essenziale.

Eh esatto, ora provo a vedere se eliminando appcent non mi dà più problemi di sto genere. Grazie :wink:

Jailbreak e tweaks scomparsi dopo riavvio

Stalker nn uppare.:wink:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Jailbreak e tweaks scomparsi dopo riavvio

Ottimo,facci sapere :wink: