Jailbreak..e tweak?

Salve a tutti, ho qualche domanda da porvi :slight_smile:
Usando il famigerato tasto cerca :smiley: ho appreso che, utilizzando il JB in maniera “eccessiva” ovvero installando troppi tweak si porta ad un rallentamento del telefono, ma la mia domanda è questa:
1:Facciamo un ipotesi, molti tweak installati che rallentano iOS, edisabilitandoli, il sistema ri-diventa veloce e reattivo come prima, oppure no? E disinstallandoli?
2:Ho acquistato iTunes Match, posso mantenere questa funziona anche sbloccando il dispositivo con il Jb?
3:Non si possono fare gli ultimi aggiornamenti Apple…ma quando uscirà il JB per i medesimi, si potrà aggiornare senza perdite di dati?
4:Aggiornado l’os, con il JB, si possono verificare problemi o si perde solamente il Jb?
Sono tante domande, spero che abbiate pazienza sufficiente per supportarmi :smiley: Grazie in anticipo
Thomas.

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre sono tutte domande trite e ritrite
Il jb non influenza in alcun modo su iTunes
Inserendo molti tweak e’ normale che l’iPhone rallenti le sue prestazioni,disinstallandoli e ovvio che si tornerà alle prestazioni di prima.

Quando vuoi inserire un nuovo fw e hai il jb devi RIPRISTINARE al nuovo fw tramite iTunes e non AGGIORNARE direttamente per non perdere i famosi 500MB di memoria.

Chiudo per moderazione ignorata