Jailbreak e Sblocco Iphone 4 sezione mancante

A differenza dei predecessori mi permetto di far notare la mancanza di una sezione specifica inerente al Jailbreak per Iphone 4.
Credo che potrebbe essere estremamente utile che ne dite?

Penso che finchè non andrà in release il jailbreak per iphone4, una sezione dedicata sia utile quanto un rotolo di carta igienica senza carta.

Per me potrebbe già trovare un utilità magari, perchè non è che non esiste il jailbreak per iphone 4 (e quindi sarebbe inutile) ma per chi ha firmware jailbrekkabile o ecid salvati lo sblocco è possibile e potrebbe essere un contenitore per guide, chiarimenti che già vengono messi in questa sezione e che si “confondono” con le altre cose generali sull’iphone4

Quoto…!
La sezione servirebbe…!

quoto anche io! iphone4 16gb nero preso ieri da marcopoloshop a rimini (cc le befane) ne avevano 4 16gb tim, 2 32gb tim e qualcuno 16gb vodafone…un gran fondoschiena ho avuto! la sigonra mi fa “prendilo subito che non so se arrivano a fine serata…” dopo una breve danza di gioia mentale ho accettato (c’era anche la possibilità Vodafone in abbonamento che alla fine costava 525 contro 659 cash, ma non avendo la carta di credito…) ho optato per quello con la sim tim (tanto sono tutti apple puri con aggiunta di microsim+adattatore).

confermo che quelli che distribuiscono ora sono tutti iOS4 4.1… per ora mi accontento così poi se ci sarà un JB facile da fare come Comex ma NON userland…sbloccherò il bluetooth!

e in fila davanti a me c’era pure un ragazzo di uno dei due team di sviluppo!!! vedi che persone interessanti che si incontrano…

per la serie: solo 10 minuti di attesa, tempo di andare a pagare alla cassa e farmi attivare la sim… _

sposto