Jailbreak e Ripristino ios

Penso che la sezione possa andar bene, giudicatelo voi admin, con la nuova versione di pangu, si puo’ anche ripristinare la versione di ios, il chè è utile,
comunque alla mia prova di ripristino eseguita con successo su iphone 4 ios 7.1.2, posso dire che sembra bypassare eventuali errori che di solito avvengono con itunes (3194 ) nel mio caso.
Questa è una mia teoria, non sono sicuro, ma a mè ha risolto il problema.
Anche se parlo di iphone 4 penso che vada bene anche per gli altri modelli di iphone.

ciao, per iphone 4 l’ultimo ios è il 7.1.2…quindi è ovvio che non ci siano errori :wink: nemmeno da itunes ce ne sarebbero stati

Certo che è l’ultmo firmware in uso, ma se hai errori tipo il mio e non riesci a bypassarli ne con ireb, ifaith e via dicendo si potrebbe optare per una prova da pangu’.
Nel mio caso itunes dava errore 3194

capisco :wink: certo è una buona cosa…comunque tutto ciò vale per iphone 4 ovviamente…per i modelli successivi,non è possibile

dovresti per favore rendere il titolo più specifico : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Grazie klara, puoi chiudere anche perchè non saprei cosa scrivere nella descrizione del titolo.

Jailbreak e Ripristino ios

Ok chiudo. Non è difficile un breve riassunto dell’argomento trattato :wink: