Ciao ragazzi, qui non riesco a venirne a capo!
ho 2 iphones da 16gb, uno bianco che tengo sincronizzato con un macbook ed uno nero che lavora collegato ad un pc con vista.
ho avuto l’insana idea di aggiornare con il firmware 2.2.1 quello nero sul pc e poi effettuare il JB con quickpwn, risultato:
dopo tutti i processi di quickpwn (quindi dopo aver anche visto eseguire Qpwn sul telefono ed il riavvio… non vi è traccia di Cydia!!!
è come se non avessi mai usato Qpwn!!
ho poi rifatto la stessa procedura tramite il mac… ma nulla… il mio iPhone rimane nero di lutto per cydia (e installer) e non c’è verso di tirarli fuori! :crying:
io l’unica ipotesi che son riuscito a fare è che sia colpa di “poof” il tool che rende invisibili le icone… :mad: mi spiego meglio:
prima di fare gli aggiornamenti avevo oscurato tutte le applicazioni (tra cui anche “memory stick” preso da appstore) e le ripescavo tramite SBsettings o BossPreff… ora non ve ne è traccia… mi chiedo, ma non è che per caso è rimasto l’effetto di “poof” e le applicazioni ci sn ma non le vedo?
questo sarebbe un problema non indifferente!
xke se non posso avviare cydia… come mi istallo tutti i tool che includevano poof??
se non è così non riesco proprio a spiegarmi che possa esser successo! :confused1: :confused1:
se qualcuno avesse idee o possibili soluzioni vi sarei veramente grato!! asd