Jailbreak e modifica iOS

Salve a tutti, sono qui per chiedere delle informazioni.
Non ho potuto non registrarmi a questo forum, ed ho notato la molta esperienza dell’utenza in questo cmpo.
La domanda che vorrei porre, riguarda il sistema operativo.
Dato che mi piace molto l’andro… avevo inizialmente pensato di vendere il mio iPhone 5, per prendere un altro smartphone che adoperi questo sistema operativo.
Esternamente però, mi piace sempre l’iPhone
Ultimamentr ho visto però una cosa a mio avviso stupenda, ovvero di persone che hanno montato sul proprio dispositivo Apple, il sistema operativo Andro…
Dato che non ho però capito come sia stata possibile questa cosa poichè non lo hanno spiegato (pare che vogliano anche soldi per questo lavoro) ho quindi pensato di chiedere delucidazioni a voi.
Grazie mille anticipatamente!

Ciao, allora…
ANDROID non è una parolaccia… :wink: puoi tranquillamente scriverla!

Esiste lapossibilità di avere OS Android (forse non pienamente consona e legale, ma non ne sono certo) per mezzo del JB, ma te lo sconsiglio, sopratutto su un iPhone 5! Scherzi? no dai, android su iPhone non si puo proprio vedere…

Cmq, ti do 2 consigli:

• Guarda il video del WWDC Apple - iOS 7 e le nuove caratteristiche di iOs 7. Magari cambierai idea.
  • Se anche il nuovo OS non ti farà cambiare idea, ti consiglio di fare il passaggio… Android su iPhone è come la kryptonite per Superman :wink:

Girando ancora per il web, ho visto che il prezzo dell’operazione va intorno ai 200 euro, ma non capisco se montano soltanto il sistema operativo, o vendono il dispositivo, quel prezzo mi sembra basso per l’intero cellulare…

Jailbreak e modifica iOS

A quel che so era possibile inserire android in dual boot sui dispositivi più vecchi…iPhone 2g e 3G…sugli altri non mi risulta proprio ci sia questa possibilità e mai ne ho sentito parlare.

Comunque,come scritto da Jd,se vuoi fare il passaggio,conviene che davvero prendi un vero dispositivo android.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ci sono sempre le possibilità di inserire android nell’iphone tramite jb.
Ma la procedura è sconsigliata, perchè è rischiosa per il corretto funzionamento del dispositivo.
Se vuoi android, ti consiglio di cambiare proprio smartphone, altrimenti, tieniti l’iphone che secondo me è il dispositivo migliore :wink:

Come da voi suggerito, sto pensando di cambiare smartphone.
Con una finale ricerca, ho visto che sono in vendita dispositivi Apple con l’android, ma assemblati con diversi componenti, insomma un macello, e mi hanno sconsigliato di farlo.
Cercherò un dispositivo che abbia android ma che sia anche bello esternamente.
Grazie mille per le informazioni.

se posso darti un consiglio… da un occhio all htc one :wink: promette bene.

io ti ho letto solo ora…e devo dire che non ti ho capito fino in fondo, cioè a te interessa l’estetica di iphone ma android come os?

Buon giorno, sono nuovo del forum e quindi perdonatemi se posso sembrare banale nella richiesta di informazioni. Anzi tutto mi presento: mi chiamo Agostino e abito in prov. di Cz, ho un iphone 5 e non lo so usare!!! Qualcuno mi dice, passo passo, per esempio come posso scaricare musica dal pc sull’iphone? E così anche i video!!! Grazie per ora e alla prossima!

ciao e benvenuto, ti informo che in questa discussione sei completamente offtopic. essendo nuovo ti consiglio di fare una bella ricerca nel forum (campo in alto a dx), per individuare discussioni che trattano il tuo problema. ti assicuro che ce ne sono molte sull’uso di itunes che è il programma con cui puoi fare quello che chiedi :wink:

errore… Non sono dispositivi Apple… Hanno solo l’estetica copiata e montano android.

fermo restando che sei offtopic ed hai postato a caso, tralasciando di fatto l’intero regolamento accettato in fase di registrazione, qui http://manuals.info.apple.com/it_IT/iphone_manuale_utente.pdf trovi il manuale utente iPhone 5