jailbreak e l'aggiornamento?

Ho un iPhone 4s da poco e non lo so usare ancora molto bene, comunque oggi ho fatto il Jailbreak e installato Cydia però subito dopo ho letto da qualche parte che quando ci sarà un aggiornamento per l’iPhone dovrò fare il ripristino e reinstallare Jailbreak ecc… quindi avrei tre domande:

1. Quando ci sarà l’aggiornamento per l’iPhone 4s e io dovrò fare il ripristino si cancellerà tutto quello che ho scaricato tra app, musica, fotto ecc…?
  2. Come si fa il ripristino?
  3. Se si toglie il Jailbreak e Cydia funzioneranno ancora le app se sono state scaricate da li?

Scusate ma sono abbastanza inesperto… :slight_smile:
(Se esiste già una discussione di questo genere perdonatemi ma con la ricerca non la ho trovata)

Quando ci sarà l aggiornamento,se vorrai tenere il jb,non dovrai assolutamente ripristinare…altrimenti sarai costretto a montare il nuovo firmware e dovrai attendere per un nuovo jb…

Quali sono queste app di cui parli?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh delle app qualunque scaricate dall’Appstore in generale…
Quindi in pratica posso fare benissimo l’aggiornamento normalmente senza ripristinare e non succede niente?

eh dipende…quali sono queste app?
Perché hai modificato il post?al posto di cydia hai messo AppStore?

Scusa per prima ma intendevo scaricate dall’appstore in generale… comunque ne ho talmente tante scaricate che elencarle tutte è un po’ un problema… e da Cydia non ho ancora scaricato niente, era solo una domanda per informarmi meglio… :slight_smile:

Allora dovresti modificare anche la domanda 3 del tuo post iniziale :slight_smile: mi sa che hai sbagliato anche li

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè le avrà scaricate insieme alla musica…
http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/87103-avvertimento-per-iphone4sss-pirateria-crack-warez.html
chiudo perchè oggi di ste pagliacciate da furbetti ne ho le tasche piene, è da stamattina che andiamo avanti così, c’è un limite a tutto!