Jailbreak e icloud ci son problemi?

Come da titolo facendo il Jailbreak su iPhone4 con settato tutto attivo iCloud ci son problemi poichè sincronizza in automatico app o no? e se ci son problemi come faccio a cancellare tutto icloud cosi da poter fare il jailbreak?

Che problemi dovresti avere con le app scusa?

edit

Che c’entra il jailbreak con il salvataggio delle app di iCloud?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perchè iCloud salva le applicazioni comprate su itunes direttamente sul iphone e dal iphone al mac e ho paura che salvando le app del iphone del jailbreak su itunes mi blocca qualcosa è questo il mio dubbio non succede niente con tutte le impostazioni di iCloud attive?

Ma le app da dove le vorresti prendere con il jb?

si , siccome icloud sincronizza in automatico le app comprate da itunes o applestore dal mac al iphone e viceversa ho stò dubbio voi che dite non ci son problemi o si?

No,nessun problema,se continuerai a comprarle regolarmente o a scaricarle da AppStore potrai stare tranquillo.

Edit

Ma io ne scaricherei anche da icloud… cosa succede ?

@Klara piu di questo cosa posso scrivere nel titolo? è un dubbio che ho

Da li non si scaricano app
Sai a che serve iCloud??

Fraccle non mi risulta di averti chiesto di modificare il titolo.

a sincronizzare contatti e altro ma io ho attivato anche la cosa che sincronizzi app comprate da itunes e apple store tra iphone e mac e viceversa e ho paura di questo che sincronizzano le app prese da cidya e mi bloccano telefono o account apple questo cerco risposta in voi :slight_smile:

Mi hai scritto 2 volte edit che vuol dire? perdona la mia ignoranza

Si ma queste app prese dal jb quali sono?

Ho scritto una volta edit e l ho scritto perché ho sbagliato a postare…se chiedo di modificare
Il
Titolo chiedo di modificare il titolo

ad esempio il tom tom

Oh ecco quindi applicazioni craccate perfetto.

In questo forum non si parla ne si aiuta chi fa uso di pirateria.
Leggiamolo il Regolamento

Chiudo

Il bello e’ che ti avevo anche specificato
“Se continuerai a scaricare da AppStore”
Mah…