jailbreak e file mancante

Ciao ragazzi! io ho un problema con la procedura di jailbreak…premetto che ho un 3gs con 44 alla 4 e 5 cifra del seriale. Quando provo a far partire blackrain mi dice che manca il file qtcf.dll e non riesco più a togliere il messaggio di errore dal pc se non riavviando tutto. Ho provato a scaricare tale file e a metterlo nella cartella di blackrain ma nulla da fare, mi dà lo stesso l’errore! come risolvere? Grazie

quel file dll non è un file di blackrain ma è un file di windows.

mm…è originale il tuo sistema operativo sul pc??? :wink:

cmq quel file prova a metterlo in c:…\windows\system32

praticamente dove ci sono tutti i dll di sistema. Riavvia e prova a rilanciarlo.

scusa il jailbreak su quei tipi di 3gs io credevo che non si potesse fare

il jb si puo’ fare ma il tel non si deve spegnere…

se lo spegni devi rifare il JB?

se fa parte di coloro che lo hanno preso di recente con il nuovo iboot si

Grandi ragazzi…puntuali come sempre!!! Certo che ho un sistema originale…il mio buon vecchio Windows xp installato dalla nascita!!! Comunque ora proverò a mettere il file nella cartella di sistema e vi faccio sapere! Un’ultima cosa, ho sentito dire che dopo il jb l’iPhone é soggetto all’attacco di virus per cui, che voi sappiate, cosa devo installare una volta effettuato il jb per stare tranquillo??? (ovviamente senza spendere un centesimo!!! :wink: ) grazie iphonisti!!!

Ragazzi ho sempre lo stesso problema!!! Come é possibile che al mio computer manchi quel file??? Aiutooooooo!!!

Ho letto in rete che per risolvere il problema bisogna mettere il file qtcf.dll nella stessa cartella di blackra1n e poi procedere come al solito.
Hai itunes9?
Prima di fare la procedura assicurati che itunes e ituneshelper siano chiusi (guarda nel taskmanager)

…queste cose le avevo giá fatte purtroppo!!! Cavolo, ma come é possibile che io non possa fare il jb???

ciao nickpro
prova a fare cosi:
Index of downloadable dll-files vai su questo sito scarichi il file dll qtcf.dll
Aprire il file zip appena scaricato,Estrai il dll. in C: \ Windows \ System32 (Windows XP).
prima fai un backup del file originale e sovrascrivi l’esistente e Riavvia il computer.
Se il problema persiste

  1. Premere Start e selezionare Esegui
  2. Digitare CMD e premere Invio
  3. Digitare regsvr32 “nomefile”. Dll e premete Invio