ciao ragazzi!
ho fatto il jailbreak redsn0w rc11 ma ora non riesco più a fare e ricevere chiamate facetime!
sugli iphone dei miei amici non risulto più avere facetime. sul mio è abilitato, provo a chiamare ma non si collega mai!
consigli??? sono disperato perchè io facetime lo uso moltissimo!
Rifai il jailbreak con redsn0w rc12 senza ripristinare l’iPhone.
Ricirdati pero’ di levare la spunta anche in INSTALL CYDIA (le spunte devono essere tutte disabilitate)
Vedi se così risolvi
Fammi sapere.
adesso è tutto ok! grazie! probabilmente c’era una sorta di conflitto! mi rode solo che ho dovuto riattivare facetime e costa!
Hai rieseguito il jailbreak come ti ho detto?
Va be’,l’importante e’ che hai risolto
Cmq si,quest’ultima versione di redsn0w l’ho trovata molto piu’ stabile e funzionale delle precedenti,per questo ti ho consigliato di rieffettuare il jailbreak
Billie89: Anche io ho lo stesso problema: ho provato a fare quello che suggerisci tu ma non è cambiato nulla: facetime non c’è più nelle impostazioni telefono. Puoi aiutarmi???
Spiegami cosa ti è successo.
re
ciao a tutti non voglio aprire altre discussioni in merito ma una domanda per billie89:
anche io posseggo iphone 4 con fw 4.1 jailb effettuato con limera e fin ad adesso va una favola, adesso che voglio aggiornarlo all’ ultimo fw quale prog mi consigli? dalle molteplici letture ho visto che tu consigli redsn0w_win_0.9.6rc14 va bene o devo usare il redsn0w_win_0.9.6rc12 che indichi piu’ stabile :confused1: cosa ne pensi di aggiornare all’ ultimo fw( anche se so che ha un bug al tasto vibrazione che non ho ancora capito cosa e che non va:cursing:) o se no quale mi consigli ciao e grazie ma non voglio impappinare il mio iphone che per adessto come ti ricordo e una vera favola.
Billie89: allora, ho preparato tutto per il jailbreak 4.3.2 da un iPhone 4.2.1 jailbreakkato. Faccio un backup da ITunes poi eseguo il jailbreak ed è tutto ok: nelle impostazioni telefono appare il pulsante “attiva FaceTime”. Poi ripristino da backup in iTunes, per riavere tutti i miei dati personali precedentemente backuppati. Dopo questo ripristino il tasto FaceTime scompare letteralmente dalle impostazioni del telefono. Questa procedura l’ho ripetuta 2 volte e ho anche rieseguito il jailbreak senza ripristinare e reinstallare cydia come avevi consigliato tu. Ma niente sul mio iPhone non esiste più FaceTime. Mi fa una gran rabbia!! Sai come aiutarmi? Grazie 10000
P. S.: ho usato redsn0w rc14
quello devi usare…
Si ma quel problema? Qualcuno sa risolvermelo??? Aiutoooooooooooo
RIPRISTINA e non aggiornare (per non perdere i 500mb del jailbreak) all’ultimo firmware (4.3.2). Poi esegui il jb con redsnow 0.9.6rc14 (ovvero l’ultima versione). Cmq io aggiornerei anche solo per avere il servizio ‘find my phone’ gratis (che ricordo è stato implementato a partire da ios 4.2.1).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ripristina e non riprendere il backup.
Si ma a questo ero arrivato anche io… Ma poi per riavere i miei dati??
Contatti, note e calendari li sincronizzi con la mail.
App li salvi sul pc.
Musica dovresti averla sul pc.
Immagini te li salvi sul pc.
[QUOTE=7Dream;451903]Contatti, note e calendari li sincronizzi con la mail.
App li salvi sul pc.
Musica dovresti averla sul pc.
Immagini te li salvi sul pc.
Scusa ma non sono un grande esperto… Come faccio a sincronizzare contatti e calendari con la mail? Perché più di altro mi interessano queste due cose, musica non ne ho e le foto è facile salvarle. Le app come le salvo sul pc? Puoi farmi una specie di guida per stupidi? Te ne sarei moooolto grato.
Up
Gli “up” sono ammessi solo nella zona mercatino.
Cmq le app le sincronizzi con iTunes e dopo aver ripristinato le puoi riprendere tranquillamente.
Grazie! (Mi scuso per l’errore…)