scusate sono nuovo, ma non ho ben capito una cosa, sicuramente semplice, ho un iphone 3gs 16gb versione 4.0.1, volevo usare jailbreakme con la vostra guida, ma mi è venuto un dubbio, ionon ho mai avuto cydia quindi mai fatto il jailbreak, percaso devo prima di tutto salvare questo famoso ecid??
oppure lo devo salvare dopo aver fatto il jailbreak con la vostra guida??
grazie di tutto, bruno
puoi salvarlo sia prima che dopo aver eseguito il jailbreak, adesso però salvi l’ecid relativo al firmware 4.1 perchè solo quello si può salvare.
Salvalo il prima possibile eprchè non si sa quando ma a breve dovrebbe uscire il 4.1.1 e salvare l’ecid del 4.1 ti garantirebbe di poter eseguire ancora il jailbreak nonostante l’uscita di firmware successivi
grazie, ma io ho il firmware 4.0.1 non il 4.1, anche perchè nella guida c’è scritto di non aggiornare al 4.1 xchè altrimenti il jailbreakme non funziona, giusto? poi con quale software salvo l’ecid??
grazie ancora molto gentile.
bruno
allora…in primis anche se hai il 4.0.1 al momento puoi solo salvare l’ecid del 4.1 che p l unico fw che viene certificato da apple, gli ecid dei firmware prima non puoi più salvarli.Per salvare l ecid usi tinyumbrella, scarichi dal sito il programma lo avvii attacchi l iphone e una volta rilevato clicchi su save my shsh.
Guarda che puoi anche passare al 4.1 ed eseguire il jailbreak con limera1n o greenpois0n
grazie, volevo usare jailbreakme xchè sembra facilissimo e veloce, sai sono uno che ci prova a fare qualsiasi cosa, ma ci tengo tantissimo al mio iphone, in pratica lo amo!
quindi non saprei, te cosa mi consiglieresti??
grazie ancora, vedrai non rompo più.
bruno
figurati, le differenze tra il 4.0.1 e il 4.1 non sono moltissime, c’è il gamecenter e qualcos altro, se per te le novità del 4.1 sono utili e fondamentali aggiorna al 4.1 se no tieniti il 4.0.1 e comunque salvati lo stesso l’ecid del 4.1 che puoi venirti utile in futuro