Jailbreak e cambio firmware

Il mio dispositivo è già jailbrekkato, ma ha il firmware 4.0 . Io lo vorrei passare al 4.1 e jailbrekkare con limera1n, ma come faccio a fare ciò senza perdere i dati? Ho pensato a copiarmi i file tramite WinScp, ma il processo ci mette troppo, avete qualche altro metodo per non farmi perdere i dati? Chiedo a voi, dato che siete il miglior forum su iPhone .

Jailbreak? Ecco cosa fare prima di procedere con lo sblocco dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Questa guida fa al caso tuo:

Jailbreak? Ecco cosa fare prima di procedere con lo sblocco dell’iPhone! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Mi raccomando, leggila fino in fondo !!!

Saluti.

basta che ripristini da itunes al 4.1 (mi raccomando non aggiornare se no perdi la partizione di memoria usata da cydia) e poi segui la guida sopra per eseguire il jailbreak con limera1n

Benissimo, quindi avevo intuito bene per il fatto del backup tramite SSH, perciò volevo chiedervi un’altra cosa, c’è qualche trucchetto per non far comparire quei numeri del tipo “OA75BD80-E1F…” quando vai in var/mobile/applications ?

Scaricati da Cydia AppLinks: ti crea sull’iPhone una cartella con dentro tutte le app nominate correntemente.

Saluti.