jailbreak e bluetooth non funzionante

Salve ragazzi,

dopo aver effettuato il jailbreak sia all’Iphone5 che all’Ipad ho riscontrato un problema con il bluetooth.

In pratica se vado sulle impostazioni e lo attivo va tutto ok, ma appena digito il pulsate home e faccio sparire la schermata delle impostazioni l’icona del bluetooth sparisce e si disattiva automaticamente.

Capita anche a voi?

hai aggiunto repo? che tweak hai installato?

All’inizio credevo dipendesse da SBsettings, ma poi mi sono dovuto ricredere visto che il problema è sorto anche dopo il ripristino completo e il successivo “rijeilbreckaggio” pulito. Attualmente quindi non ho aggiunto né repo né tweak istallati ma il problema è c’è.

hai ripristinato in dfu senza riprendere il backup dati?

Collegato al mac, aperto Itunes, sommario, ripristina iphone. Ripristina come nuovo. Jailbreak.

prova di nuovo mettendo l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

OK! Provo subito.

Con il backup che conservo come devo comportarmi se volessi ripristinarlo in modo da riavere sull’iphone jailbreckato le stesse app che avevo quando l’ho effettuato?

non riprendere alcun backup…potrebbe essere quello il problema.

riscarica i tweak manualmente

Parlavo del backup effettuato quando non era mai stato fatto alcun jailbreak.

Adesso a differenza di tutte le altre volte che ho fatto il jailbreak mi si è bloccato all’ultima schermata, quella con il logo di evasi0n e la scritta “Patching kernel…”.
Non credo che sia normale che ci impieghi più di 5 minuti. O sbaglio? Nelle altre occasioni è rimasta al massimo qualche attimo.

Ma porca miseria. :frowning:

Risolto così:

HOME+volume+accensione.

Però il problema del bluetooth è c’è ancora. :frowning:

Occhio agli up…rischi di finire nell antispam…se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo ultimo post..

Quindi anche con il ripristino a nuovo presenti lo stesso problema? Se è così,devi sentire l’ assistenza

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Se ripristino funziona. Se ripristino e poi faccio il jb no.

Per caso hai installato Activator ? Anche se é compatibile con iOS 6, anche io ho riscontrato dei bug e reinstallando si sono risolti, per esempio il volume invece di diminuire veniva rimosso completamente di picco premendo il pulsante e anche ripristinando le impostazioni dei pulsanti riscontravo il BUG. Puoi fornirci la lista dei tweak se ne hai installato da Cydia? Magari se ne installi al prossimo ripristino dopo ogni installazione controlla se riscontri il problema e al momento dell’installazione di ogni tweak annotati le varie “App” che andranno ad installarsi :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Problema risolto. Come? Sono entrato nella mia auto che ha il vivavoce bluetooth, ho azionato il bluetooth sul telefono, ho aspettato che rilevasse il bluetooth del vivavoce, l’ho associato, e da quel momento il bluetooth non ha più dato problemi in nessun caso.

Io incece ragazzi ho installato airblue sharing acquistata l’anno scorso…vado ad attivare e mi dá errore…nn mi attiva il programma…lo stesso cn iblacklist che nn mi permette di inserire il seriale che mi mandarono tramite email…che fare???

Come posso risolvere ragazzi?

salve volevo sapere se hai risolto, ho anche io lo stesso problema grazie!

Andrea, attento agli up :wink: