jailbreak e batteria help

Ciao ragazzi,
da quando ho fatto il jb circa 4 giorni fa la batteria non dura piu di un giorno nonostante l’uso non sia cambiato! lo uso piu o meno come prima.
Siccome ho avuto dei problemi durante il jb staccavo e riattaccavo l’iphone dal computer questo potrebbe aver rovinato la batteria?
aiutatemi ;((((

Mi sembra strano che la batteria ti si sia rovinata così pesantemente per aver staccato qualche volta l’iphone dal pc… è più probabile che tu abbia installato qualche app che ti rimane in background senza che tu te ne accorga…
Che programmi hai installato dopo il jail?

ho installato clippy, ibluetooth (che controllo che sia spento) , cycorder, categories, sbsettings, xgps mxtube winterboard e bitesms
:frowning:

oggi per esempio mi è durata 3 ore di utilizzo e 23 ore di standby , con utilizzo parlo di navigazione in 3g mai in wifi, qualche sms e qualche telefonata, poco gioco e poca navigazione gps

non è un po poco 3 ore di utilizzo?

che livello di luminosità hai?
io da quando l’ho impostata media-bassa,ho notato un miglioramento prestazionale rispetto a quando era automatica,e le poche volte che la metto massima per qualche gioco,ciuccia in modo incredibile…

sta a poco meno della metà senza luminosità automatica, ora l’ho scaricato del tutto e caricato, vediamo se domani saro costretto a ricacarlo ancora