ho fatto , tutto ok , ma continua a perdere la rete ??? sai dirmi perche’
Ho installato ultrasnow , reboot
presa rete , persa
ripristina rete
presa rete , persa
ora ho solo la tacca senza operatore ne 3g ?
grazie
ho letto e fatto tutto, quando devo fare il ripristino da itunes dell’ipsw di snowbreeze mi esce l’errore 21, come lo risolvo?
ho itunes aggiornato all’ultima versione, ho disabilitato l’antivirus, ma l’errore ricompare.
Benissimo,usa questo tool per uscire dall’errore 21
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
AppSync x 4.3
Ciao ho fatto, tutto ok , anche segnale ok.
Mi manca solo **** , prima avevo ****.2 ma ora non trovo quella per 4.3.
Come risolvo ?
Grazie
Cosa vorresti fare scusa?
Lothar2001 il regolamento che hai accettato lo hai letto?
In questo forum è vietato parlare di pirateria.
Comprale le applicazione.
Segnalo
ok, risolto grazie.
adesso? bb 06.15.00
non posso fare nulla?
Hai montato la bb dell’ipad?
Cmq puoi sbloccarla con ultras0w adesso.
no, devo? sempre tramite snowbreeze?
ho scaricato ultrasnow, ho riavviato ma continua a non prendere il segnale.
edit: niente, ora ha preso! ti ringrazio, sei stato gentilissimo.
Prego
Scusa non sapevo che **** sia una applicazione pirata , come faccio a sincronizzare iphone 3gs fw 4.3.2 jb con itunes?
Grazie
Come hai sempre fatto,il jailbreak non cambia nulla.
Le app le compri dall’Apple Store e non avrai alcun problema.
lothar2001 evita di citare ancora quel programma.
Modifico il messaggio
scusa una domanda ma se jailbreak non è pirata , e se ne può parlare , come mai ****** che è un’applicazione di cydia (jailbreak ) è pirata e non si può nominare?
RSVP Grazie
Perchè non tutto ciò che c’è in Cydia è legale.
Alcuni hacker si sono serviti proprio di questo programma per diffondere materiale illegale.
Come ti ha risposto Billie non tutto quello che c’è in Cydia è legale, però per scaricare quei programmi l’utente deve inserire manualmente repo pirata (cydia avvisa che quelle repo contengono materiale illegale).
Come è stato detto molte volte il jailbreak è una violazione contrattuale ed è legale. La pirateria invece è un illecito penale, reato perseguito quanto il furto.
Ma … non sono convinto, se uso ultrasn0w per abilitare la parte telefonica di un telefono straniero (comprato per pagarlo meno) per me è comunque pirateria.
Comunque grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità ad aiutare noi poveri utenti “ignoranti” riguardo ad iphone.
Un saluto massimo