Jailbreak e assistenza .. Chiarite questi miei dubbi?

Ho provato ad usare il tasto cerca, ma non ci sono domande in grado di chiarire questi miei dubbi…

Ho un iPhone 3GS 8Gb iOS 5.1 Jailbreak… Ieri mi è caduto per terra, quando lo prendo mi da il messaggio “Nessuna sim installata” ho provato a riavviare il telefono, togliere e rimettere la sim, provare anche a mettere altre schede ma niente. Così ho deciso di telefonare all’assistenza Apple, e un operatore mi ha consigliato di fare un ripristino completo per vedere se il problema si potesse risolvere. Ieri sera l’ho fatto ma non si è risolto niente. Ora la mia domanda è: Se io mando l’iPhone in assistenza e prima che io facessi il ripristino avevo il Jailbreak , loro se ne accorgono? Non ho ancora letto testimonianze di questo problema: “Assistenza e Jailbreak”

Fai un ripristino in DFU segui la guida sulla mia firma, si tratta di un ripristino che ripulisce in modo molto accurato i file di sistema :slight_smile:
Volendo potranno accorgersene ugualmente, ma difficilmente lo fanno :slight_smile:

Ps. ricordati che la garanzia non copre i danni accidentali

Leggi il regolmento (e si che l’hai accettato…)
Presentati in apposita sezione (chiesto dal regolamento che nn hai letto)

Chiudo