jailbreak e aggiornamenti

ciao a tutti
poichè la garanzia è a scadenza volevo sbloccare iphone, e siccome sono imbranata ho chiesto al centro apple di città e mi hanno chiesto la bellezza di 30€, che, se non ho capito male dovrei spendere ogni volta che aggiorno perchè a quel punto iphone deve essere nuovamente sbloccato. ho capito bene fin qui?

…ho visto nel sito la pubblicità di “Sbloccare iPhoneOra
Sblocca ora il tuo iPhoneTutte le versioni (v3.1 inclusa) soli €12,99
www.serviceok.net” e mi chiedevo se qualcuno l’ha provato, e se è valido? e se vale per ogni aggiornamentpo futuro…
grazie

nn spendere soldi per sbloccare nel blog e sul forum ci sono delle validissime guide molto semplice sono 2/3 passi da fare lo puoi fare anche tu sono semplicissime
ti ripeto nn spendere soldi

Quoto completamente!
Le guide del forum sono semplicissime. Ti sconsiglio di spendere soldi per fare il jailbreak

ok! indicatemi quella ELEMENTARE per le foche come me, e poi assistetemi se faccio confusione.
considerate che il mio tel s’impalla ad ogni aggioramento…

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

leggo che è necessario collegarsi tramite wifi… non ho una rete wifi in casa, che faccio?

vai da un amico che ce l’ha!!!

grazie!!! dove stai?
…,mi organizzerò…
grazie dell’aiuto, bdomenica

scusa è inutile che ti offendi lamia nn voleva essere una provocazione o qualcosaltro!!!

oddio no, mica sono offesa, era una battuta:blink::confused1: magari venuta male!!!
dopo che sei stato così gentile non mi sarei mai permessa!!! scusami tu!:frowning:

comunque ho scaricato il programma, ho trovato l’amico con il wifi, dopo lo installo e poi vi aggiorno!!!
grazie a dopo.

bhe hai visto tutto è bene quel che finisce è bene cmq se hai problemi chiedi pure e nn farti problemi!!!

…allora… collego iphone
faccio partire itunes che riconosce tel
chiudo itunes
apro blackrain
clicco su make it rain…
…e mi chiedo…quante ore ci deve stare in quello stato???
alla fine mi sono arresa e ho ripristinato con itunes.
dove ho sbagliato?
grazie

allora fai cosi: spegni l’iphone avvia blackra1n collega l’iphone tramite usb chiudi itunes e clicca su make it ra1n e vedi come va!

mi manca un passaggio…quando l’ho apert itunes se mi dici di chiuderlo??

segui la guida che ti interessa :glare:
Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

si itunes lo devi sempre chiudere!