Jailbreak DFU

Ciao a tutti ho un problema con il discorso DFU vengo al dunque:
ho seguito tutta la prassi per l’aggiornamento al firmware 3.0 in prima battuta tutto bene poiche uso iFunBox funzionava tutto alla perfezione…
Ho fatto delle installazioni che non mi sono piaciute e ho ripristinato il tutto con iTunes 8.2 quando sono andato a fare il jailbreak installa cydia ma non passa piu in DFU (cosa che mi segnalava in basso a destra su windows) per cui non posso piu usare iFunBox…
Qualcuno mi darebbe una mano?

non so se un bug del jailbreak o sbaglio io…non riesco a farlo andare in DFU

guarda il dfu funziona sul 3.0…sarà qualche altro problema

Grazie per la risposta, Non sapresti cosa potrei fare?

ho gia ripristinato il tutto resettato e tutto quanto ma nulla di solito mi appare un qualcosa in basso a destra che mi dice che l’iphone e in DFU questa volta no non so cosa fare

non si riesce in nessuna maniera a portarlo in dfu e poterlo leggerlo con iFunBox. Giuseppe come fai a dire che va se le manovre o i tasti sono quelli per jailbreak?
pero mi e successo questo:

  1. appena ho avuto la possibilita di aggiornarlo (io che ero con la versione 2.2.1 jailbreak) ho fatto direttamente aggiorna senza prima fare il ripristino e dopo l’aggiornamento.
  2. avendo il 3.0 originale il giorno dopo l’ho jailbrekkato e tutto funzionava a perfezione compreso iFunBox fatto sta che ho messo su le mie canzoni preferite come suonerie e altro…poi ho sbagliato a mettere su un programma e per cancellarlo ho ripristina da iTunes (8.2) e da li in poi che iFunBox non ha piu funzionato cioe non vede l’iPhone.
    Ho bisogno di una mano. Grazie

Ora rimetto il FW 3.0 in attesa di notizie prima del jailbreak