Jailbreak da un altro pc diverso dal mio

Salve ragazzi, in attesa del rilascio del jb per il mac, avevo penstao di poterlo fare su un windows.Il mio dilemma è il seguente, ovvero se lo facessi, perderei tutti i miei dati(messaggi, foto, impostazioni) dato che nn è il mio mac e quindi nn vi è traccia di un backup??

anche dovessi perdere i tuoi dati ti basta attaccarlo al mac dopo il jb e ripristinarci il tuo backup.

E Come dovrei fare una volta attaccato al mio mac? lo attacco e poi parte la sicronizzazzione da solo??

vai tranquillo, l’ho fatto anche io ieri per lo stesso motivo e non ho perso nulla

okkei… allora jeilbrekko da windows, attacco sul mac e il gioco è fatto giusto?
Scusate ma voglio essere sicuro al 100 % perchè ho dei messaggi a cui tengo molto ^^

sinceramente come si fa un restore da mac non lo so, io ho windows però considerando che con win devi fare un clic col destro sul nome del dispositivo con il mac non può essere certo più difficile, magari aspetta qualcuno che sappia guidarti passo passo :slight_smile:

mah io dopo il jail non ho dovuto fare assolutamente nulla, mi ha riavviato il tel con tutte le appe etc che avevo aggiungendo lime…

ma il jb lo hai fatto sempre nello stesso pc nel quali sincronizzavi, facevi backup dell’iphone oppure hai fatto jb su un pc e sicronizzato in un altro?

sincronizzo sul mac,
ieri ho preso il pc di mio fratello e ho fatto il jb da li… nient’altro, le app che avevo prima le avevo anche dopo i contatti idem…

Ok!!! allora jb su pc e sincronizzo su mac e il gioco è fatto :wink:
GRAZIE:)

figurati :wink: