Jailbreak, conviene ancora

Salve ragazzi. Mi è stato regalato un iPad 15 giorni fa. Ora, avendo già un ip4 jb, mi chiEdevo se, alla luce delle ultime novità da parte di Apple (iOS 5 ma sopratutto icloud), conviene ancora fare il jailbreak. Quello che infatt non ho capito è se iOS 5 sarà gratuito, ma soprattutto come sarà possibile gestire il jailbreak se non acquisterò iTunes dopo il lancio di icloud.

Inoltre, essendo completamente nuovo del mondo Dell iPad, gradirei , oltre alla risposta su quanto sopra esposto, dei suggerimenti riguardo qualke app cydia che possa essere veramente utile al di la del noto sbsetting!

Grazie e buon fine settimana a tutti :wink:

Certo che iOS 5 sara’ gratuito.
Per quanto riguarda il jailbreak ancora e’ troppo presto per parlarne,non c’è fretta,attendiamo l’uscita del nuovo firmware e poi si vedrà :wink:

Ma che dici, per adesso mi conviene farlo??

Che firmware hai adesso?

Ha il 4.3.3 c’è scritto sulla sua pagina… per me ti conviene farlo, ora che esce ios5 ci vorrà un mese o due, io senza jb l’iphone lo tengo spento

Io leggo che ha già il jailbreak
“iOS 4.3.3 JB”

No, Dell iPhone ho il 4 3 3 jb,l iPad è non Jb e il fw è il 4.3.3

Ok,cmq si,anch’io ti consiglio di effettuare il jailbreak.
Usa redsn0w rc16,e’ il migliore :wink:

guarda io ti devo che ho sia un ipod touch che un iphone 4. il primo con firmware 4.2.1 JB e il secondo senza fw 4.3.3 e ti devo dire che non ne stento la mancanza si ti porta qualche vantaggio ma non eccessivi, ma questa è solo la mia impressione

Vi ringrazio tutti boys, da domani mi attiverò per farlo!!! Buona domenica :wink:

Ormai che ci sono billie ti chiedo una cosa: il mio iPad al momento è originale… Devo salvare l shsh tramite tiny ombrella o simili per eventuali futuri ripristini?? Se non sbaglio la prima volta che feci il JB all iPhone me lo faceste fare !!

Gracias

Si,salvali :slight_smile:

Ottimo, grazie ancora :wink:

Prego :wink: