Salve ragazzi. Mi è stato regalato un iPad 15 giorni fa. Ora, avendo già un ip4 jb, mi chiEdevo se, alla luce delle ultime novità da parte di Apple (iOS 5 ma sopratutto icloud), conviene ancora fare il jailbreak. Quello che infatt non ho capito è se iOS 5 sarà gratuito, ma soprattutto come sarà possibile gestire il jailbreak se non acquisterò iTunes dopo il lancio di icloud.
Inoltre, essendo completamente nuovo del mondo Dell iPad, gradirei , oltre alla risposta su quanto sopra esposto, dei suggerimenti riguardo qualke app cydia che possa essere veramente utile al di la del noto sbsetting!
Certo che iOS 5 sara’ gratuito.
Per quanto riguarda il jailbreak ancora e’ troppo presto per parlarne,non c’è fretta,attendiamo l’uscita del nuovo firmware e poi si vedrà
guarda io ti devo che ho sia un ipod touch che un iphone 4. il primo con firmware 4.2.1 JB e il secondo senza fw 4.3.3 e ti devo dire che non ne stento la mancanza si ti porta qualche vantaggio ma non eccessivi, ma questa è solo la mia impressione
Ormai che ci sono billie ti chiedo una cosa: il mio iPad al momento è originale… Devo salvare l shsh tramite tiny ombrella o simili per eventuali futuri ripristini?? Se non sbaglio la prima volta che feci il JB all iPhone me lo faceste fare !!