Jailbreak con Tasto Home rotto

ciao, ho un iPhone 3G con il tasto Home Rotto (è proprio saltato via)
ho visto che esistone delle APP che “simulano” il tasto home e volevo installarle ma richiedono il Jailbreak

Ci sto provando, ma senza il tasto Home non so come mettere il telefono in DFU.
Ho letto questo : Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G e provato, ma da sempre errorre “could not pair with Iphone”

qualcuno mi sa dire come fare oppure propone metodi alternativi? mi basta poter simulare il tasto home da touch screen tramite Ihome (dovrebbe chiamarsi così) o roba simile…

Mettere l’iPhone in DFU senza premere alcun tasto (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ciao Giuseppe,
grazie della risposta, ma come noterai, ho già letto tutto quel post, e continuo ad ottenere l’errore “could not pair with Iphone” quando eseguo da prompt “c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu”…

Risolto (almeno pare)

dopo ore e ore di tentativi…(grazie anche al post di yellowhat http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/43927-dfu-senza-tasto-power.html)

  1. downgrade da iOS4 al 3.1.2
  2. durante il downgrade iTunes mi dava sempre errore 1015, risolto usando Recovery con:
    setenv auto-boot true
    saveenv
    /exit
  3. Jailbreak con Blackra1n
  4. caricamento con iTunes di firmware 3.1.2 custom creato con sn0wbreeze

inizialmente l’iphone non si attivava, itunes non lo riconosceva, poi invece è andato…

installato quickdo da cydia, fantastico, posso usare l’iphone anche senza il tasto home che si è rotto ed entrare e uscire dalle applicazioni a piacimento…!!!

ora non mi azzardo a metergli su altri firmware, lascio tutto così com’è dato che funziona…
non mi interessa telefonare (ho un altro iphone), questo è di recupero, basta che vada in wifi e poter caricare apps che mi servono per musica!!! tra qualche giorno mi arriva l’ iRig!

ciao a tutti!

mi inserisco per chiedervi lumi:

sto provando ad entrare in modalità DFU via pc col programmino su citato, ma mi dà errore dopo pochi secondi!

“s_looking for iphone
usbmuxlistenercreate: no error”

che fare?

PS: è un iphone 3g col tasto home rotto e io uso windows vista