jailbreak con redsn0w-0.9.10b8b Non Risponde

Speriamo di avere scritto il titolo azzeccato stavolta.
Ho aggiornato il mio iphone 4 al ios 5.1 vorrei fare il Jailbreak ma redsn0w-0.9.10b8b quando lo lancio non mi da la possibilitèà di andare avanti next è inasttiva, e sopra il tasto NEXT viene scritto collegato iphone 4 in modalità normale.
Ho provato anche a mettere, prima di lanciare redsn0w-0.9.10b8b, l’iphone in DFU ma solita cosa il tasto next è inattivo e sopra il tasto NEXT viene scritto collegato iphone in modalità DFU.
Praticamente l’iphone viene riconosciuto ma il programma non mi da la possibilità di andare avanti
iTunes è aggiornato all’ultima versione. e me lo riconosce in modalità di recupero quando lo metto in DFU
DA COSA DIPENDE??? Un aiutino Grazie
Se provassi a fare il Jailb. con Sn0wbreeze v.2.9.2 ??? posso fare poi il semi teterend??? scaricando da Cidia la’applic.??

Hai provato a farlo partire in modalita’ amministratore?

Il jb per iOS 5.1 non è disponibile ancora

Per iPhone 4,3GS iPad1 si,di tipo tethered

Non diamo informazioni sbagliate per cortesia

esatto prova anche a verificare impostzioni/compatibilita deve essere impostato su service pack 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Come farlo partire in modalità amministratore, e come verificare impostzioni/compatibilita deve essere impostato su service pack 3
Grazie

per farlo partire in modalità amministrtore tasto destro sul programma e dovrebbe uscirti la vove modalità amministratore per quanto riguarda l’altra tasto destro proprieta compatibilita e verifichi che sia impostato su service pack 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tasto destro sul programma,impostazioni-compatibilità e metti la spunta su “modalita’ amministratore” poi seleziona il service pack 3

tasto destro sul programma la vove modalità amministratore c’è la spunto ma mi chiede pass che non ho e quindi non parte
tasto destro proprieta compatibilita ho verificato le impostazioni Spunto Esegui il programma in modalità compatibilità per:(e ci sono 4 opzioni):Windows95;Windows98/Windows Me;WindowsNT 4.0 (Service Pack 5);Windows 2000…
Però service pack 3 non c’è… AIUTO

Provale tutte ad uno ad uno partendo dal service pack 5

per quanto riguarda la modalità amministratore se non ti esce premendo il tasto destro del mouse fai così menù start , digita cmd premi,ti si apre il pront dei comandi e digiterai,netshinttcdsetglobalautotuninglevel uguale su pc(tasto) disabled

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami io credevo ti riferissi all’untethered, pardon :wink:

:wink:

Billie Ho Provato tutti nel menù a tendina ma nulla,
Se provo con Sn0wbreeze posso fare poi il semi teterend

Ti consiglio di usare un altro pc,fai prima a questo punto

Ho provato con un Mac Book è uguale.
Comunque credo di aver fatto il Jailbr con sn0wbreeze ma Cisia no Parte Come mai ??

Non ne ho la minima idea,non ho mai sentito/visto questo tipo di problema,sicuramente sbaglierai qualche passaggio

Sono riuscito a far funzionare Redsn0w 0.9.10b8b ma ho ancora un problema dopo aver messo in DFU seguendo le istruzioni parte il Jailbreak ma dopo 30 secondi si ferma e mi dice exploit Fallito…
CAVOLO MA SUCCEDE TUTTO A ME UN Aiutino GRAZIE

Ulteriore info per capire meglio.
Redsn0w 0.9.10b8b durante il Jailbreak Mi si blocca quando fa il passaggio che dice “Uploading first stage”
AIUTO

dopo avere premuto jailbreak in redsnow e poi next lo spegni il dispositivo ?