Jailbreak con Pwnage tool info

Scusate ragazzi di solito cerco di cavarmela da solo ma stavolta non mi è chiara una cosa.
Approfittando dell’arrivo del nuovo macbook , probabilmente faro’ il jb con Pwnage tool.
Ho letto la guida e ho capito tutto , tranne se la spunta su attiva telefono la devo spuntare o no…il mio è americano e non italiano per me cambia qualcosa?
Credo di si in quanto non riuscirei ad attivarlo da Itunes…o sbaglio?
Altro punto su cui vorrei solo una conferma è su aggiorna baseband ,io non lo spunto in modo che mi tenga la versione 4.26.08 , e poi sblocco con ultrasn0w…?
Mi date solo una conferma per piacere, ho cercato ma non ho trovato risposte in grado di levarmi i dubbi che ho…:P:rolleyes:

se èa mericano devi mantenere la spunta

se fai con pwnage non ti aggiorna la baseband

Grazie Giuseppe so che è stato trattato altre volte ma mi serviva conferma su queste cose, sei stato gentilissimo :wink:

OK sbloccato senza problemi e attivata la parte tel con ultrasn0w.
Ora posso ripristinare il backup o è meglio rimettere tutto a manina?

certo.

Certo cosa scusa?

che puoi rimettere tutto come prima, a meno che tu non voglia lasciarlo vuoto senza applicazioni ecc.

OK questo è chiaro, forse mi sn espresso male io :), le applicazioni sono una cosa, e risincronizzando va a posto tutto.
Il backup non sempre dopo jb è consigliabile …ho aptbackup che contiene tutte le applicazioni cydia e avrei le note ecc che vorrei (se possibile) recuperare…ma non vorrei che essendo passato da 3.0.1 a 3.1 mi desse problemi…ho solo sto dubbio…:frowning:

ah… capito… guarda io dopo aver aggiornato e fatto il jb non ho mai fatto buckup, ma mi sono sempre rimesso tutto manualmente. magari ti ci vuole 10 minuti in più ma sei sicuro che non dia problemi, magari qualche moderatore è più esperto e sa risponderti, ma io pur non avendolo mai fatto te lo sconsiglio.

Penso che tu abbia ragione cmq…perdo un po’ di tempo ma mi rimetto tutto a mano a sto punto almeno non rischio.
Il fw ti ha dato qualche problema?
Blocchi o cose simili?

No nessun problema.