jailbreak con Pangu Iphone 5S IOS 8: si blocca al riavvio

Salve a tutti,
sono due giorni che effettuo il jailbreak al mio 5S con IOS 8.1 con Pangu seguendo anche le procedure spiegate qui: GUIDA: come eseguire il jailbreak di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, 5c e 4S con Pangu8 ? Windows | VIDEO - iPhone Italia Blog
Il fatto è che il jailbreak va a buon fine ed una volta effettuato il reinserimento dei dati e delle app tramite backup con iTunes, il telefono funziona correttamente… solo fino a quando non lo si riavvia!
A quel punto il device presenta la classica mela di avvio sistema e rimane piantato li senza dare più segni di vita e sono costretto a ripristinarlo in modalità DFU e ricominciare tutta la procedura da capo. E’ come se il jailbreak non fosse untethered.
E’ un problema solo mio o è capitato anche ad altre persone?
Dove sto sbagliando o cosa va storto?
Grazie a chiunque avesse da darmi dritte o consigli!

Prova ad eseguire il ripristino senza eseguire il backup… Se vuoi fare il jailbreak, credo che a questo punto dovrai riunciare al backup :wink:

Io ho fatto il Jailbreak senza pulire il sistema ed è andato tutto bene, se il problema è nel backup o provi a fare il Jailbreak come ho fatto io, oppure come ha detto Michelinu rinunci al backup.

iPhone 5s iOS 8.1 JB + Tapatalk

Problema risolto! :thumbsup:
Avevo notato che il riavvio dell’iphone avveniva sempre dopo il ripristino del back up, quindi ho installato IO 8.1 da DFU, rispristinato il backup e DOPO ho effettuato il jailbreak… risultato? Funziona tutto regolarmente!
Quindi a chi si presentasse lo stesso problema che ho avuto io, consiglio di non seguire alla lettera la guida al jailbreak ma di invertire l’ordine tra jailbreak e il ripristino da back up.
Grazie lo stesso a tutti per l’attenzione e i consigli e buon jailbreak a tutti! :thumbup1: