Jailbreak con iOS 18.0.1 possibile realmente?

Cadrò pure dal pero -ci sta- ma non mi interessavo più dell’argomento da diversi anni…ieri sera con l’iphone in mano ho trovato un video su youtube dove un tizio parlava di unc0ver e del jailbreak…il sito a cui rimanda è quello proprio di unc0ver, e lì c’è scritto ios 17 - 18.x.x… Il che significa che anche il 18.0.1 su iphone 15 pro è “fattibile”?
Al di là del fatto che possa essere utile o meno (quali funzioni ci sono sy cydia che possono essere di aggiunta a ios 18.0.1?).
Magari sfrutta qualche falla non correggibile nell’hardware…boh?

Condividiamo opinioni

Visto che tanto il “richiamo” al saluto lo ignori a prescindere… (sembra quasi “apposta” per farci perdere tempo a scrivertelo ogni volta), lo tralascio anche io…

La domanda vera sostengo sia altra:
è realmente interessante discutere di una boiata come il jb, con i livelli di personalizzazione raggiunti da iOS 18?

L’unica falla sfruttabile non è una falla… hanno sfruttato il buco lasciato VOLUTAMENTE aperto dai cervelloni che hanno imposto gli store alternativi su iOS > AppStore

A cosa serve?
Alle app pirata. FINE. A niente di più.
…e lo scrivo con tutte le cognizioni di causa e consapevole del regolamento del forum, che io stesso faccio rispettare.

Sposto in Off Topic
Non c’è sezione più idonea

Sei libero di avere le tue opinioni.

“L’unica falla sfruttabile non è una falla… hanno sfruttato il buco lasciato VOLUTAMENTE aperto dai cervelloni che hanno imposto gli store alternativi su iOS > AppStore” : ecco cercavo di capire il perchè, grazie della delucidazione.

Con i livelli di personalizzazone che ormai si sono raggiunti, servirà a poco e niente, sul tuo discorso non c’è nulla da eccepire, magari può anche servire per testare delle app “in proprio” (che so, uno che spatacca e si intende di programmazione, non certo io ehehe, magari vuole testare una sua app via sideloading o come si chiama…)

Aggiungo soltanto che avevo piacere di scambiare opinioni sulla faccenda… “a prescindere” che magari hai avuto una giornataccia…
… tralascio il saluto? ma devo salutare tutte le volte? vabbè
fai una cosa, levami dal forum cancella il mio utente e amen, perchè mi sono rotto di esser preso a schiaffi tutte le volte.
ciao.

Ciao foxy, si chiama netiquette. Poi perdona l’OT, ma non sarebbe meglio “sprecare” 10 secondi e quindi 10 tasti cliccati piuttosto che 10 righe di menate sul “prendere schiaffi” per una cosa che ti è stata detta n-volte?
Poi comunque sono scelte di ognuno di noi, quel che si vuole fare o dove si vuole andare a parare. Se è così difficile salutare e ci sei “rimasto male” per tutti questi grandi rimproveri… perdona la franchezza ma sembra una conclusione un po’ infantile! Comunque se vuoi procedere con la cancellazione dell’utenza la scelta è tua :wink: ma dovrai confermare tu magari dopo una nottata a rimuginarci su

A quanto pare la giornataccia l’hai avuta tu… non serve alzare il pelo così tanto. Di domenica poi…

Riguardo la cancellazione, se ne sei convinto, manda un pm a @zioddo che mi informerà della cosa; procederò poi io nel caso.

Buon riposo