Jailbreak con evasi0n 1.3 iOS 6.1.1 iPhone 4S e crash tutte le app

ciao a tutti. la scorsa settimana ho aggiornato l’iPhone ad iOS 6.1.1 dopo averlo ripristinato in DFU e ho fatto il jailbreak con evasi0n 1.3.

il telefono montava fino a quel momento iOS 5.1.1 con jailbreak senza alcun tipo di problema.

non ho ripristinato alcun backup ma selezionato una ad una le app che volevo da itunes e fatto la sincronizzazione. insomma, praticamente il telefono è come nuovo.

non ho problemi con l’app meteo, e almeno nelle prime ore di utilizzo dall’accensione non riscontro alcun problema. dopo un po’ invece le app iniziano a crashare e il telefono torna alla springboard. quando inizia una lo fanno tutte e l’unica soluzione è riavviare il dispositivo.

elenco i tweak e le repo che ho installato:

NCSettings
auxo
bitesms
muteicon
cameratweak
mapsopener
respringcachefix (serve davvero? perché l’ho installata dopo aver letto un articolo su questo blog ma io non avevo riscontrato nessun problema con la cache)

repo:

bigboss
saurik
modmyi
rpetri
zodttd
(ho eliminato la repo di ultrasn0w)

NON HO APP CRACKATE NÈ REPO ILLEGALI E HO PAGATO I TWEAK A PAGAMENTO COME BITESMS CAMERATWEAK E AUXO

non è necessario mettere da subito le mani avanti se non c’è motivo…

prova ed eliminare ad uno ad uno i tweak e vedi se i crash persistono…se dovessero persistere,devi ripristinare nuovamente

Jailbreak con evasi0n 1.3 iOS 6.1.1 iPhone 4S e crash tutte le app

hai ragione ma ho messo le mani avanti perche ho cercato il problema su google e la colpa veniva sempre data a dei tweak che però io non ho.

comunque considera che il problema si è presentato anche prima dell’installazione di bitesms e muteicon. per esclusione i colpevoli potrebbero essere solo ncsettings e auxo.
qualcuno ha avuto problemi con questi tweak?

è qualcuno sa dirmi se removecache serve davvero?

allora prova ad eliminare quei 2 tweak e vedi un po

anche se non possiedi quel tipo di materiale,evita anche di menzionarlo…anche quello va contro il regolamento…

chiudo la discussione ed edito il tuo post :wink:

Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak