Jailbreak con absinthe 2.0 con build 9B206 o con abisnthe 2.02 e build 9B208

cosa consigliate?
ci sono differenze?

grazie

inoltre vorrei sapere quali sono i vantaggi nel fare il ripristino da DFU rispetto a quello normale

Si farlo con ultimo e sempre che ripara dei bug che possono essere nel jailbreak

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ricorda che è vietato uppare.
IO ho fatto il jb con absinthe 2.0.2 ma con la build “vecchia”. E’ andato tutto perfettamente.
Non ho avuto necessità di cambiare build visto che non avevo problemi :wink:

Mi scuso per l’up
È stato involontario

Per il secondo quesito cosa mi consigli?
Normale ripristino o ripristino con DFU?
In caso di seconda opzione potresti gentilmente indicarmi la procedura corretta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tranquillo.
Tu ora hai l’iPhone con o senza jb?

:cat:

Ho il jb con iOS 5.01

Ok allora è meglio fare un ripristino da DFU. Per mettere in DFU segui questa guida: Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia
Una volta che l’iPhone è riconosciuto da iTunes, clicca su ripristina… E passerai all’ultimo fw

Ok
Grazie mille!
Ma dopo il ripristino ritroverò i miei dati sull’iphone o perdo tutto?

Prima di ripristinare esegui un backup con iTunes e riprendilo dopo,in questo nodo riprenderai tutti i tuoi dati.

io devo fare il ripristino in dfu…il problema è che il fw l’ho già scaricato in ufficio(in quanto a casa mia la connessione è lentissima)…com’è il procedimento che permette di scegliere il fw già presente sul pc senza far partire il download???grazie

Hai Windows?

si…cmq ci sono riuscito con shift + ripristina…ora il problema è ke mi dice ke è impossibile ripristinare…errore 21…cosa devo fare…sto impazzendo

Confermo, ho fatto anche io così ed é andato tutto bene. Aggiungo, disattiva antivirus e firewall e libera tutte le porte usb quando ripristini.

Sent using Tapatalk

quanto è durato il ripristino??? il mio è da 30 minuti ke è fermo all’inizio…penso ke non è nemmeno al 10%…su itunes dice “ripristino il software iphone” e sul cell c’è la mela e sotto una barra di avanzamento…

Non ci ha messo molto. Se la barra si riempie dovrebbe andare in porto. Vista l’ora del tuo post, suppongo che sia andato tutto bene. mi auguro per te che dopo 4 ore tu non stia ancora lì ad attendere :wink:

Guarda…credo dovresti sapere che la build 9B208 riguarda solamente gli iPhone 4 x chi aggiorna da una versione precedente ad iOS 5.1.1, puoi leggere qui: Apple rilascia una nuova build di iOS 5.1.1 per iPhone 4 - iPhone Italia Blog
Di conseguenza non dovresti preoccuparti di sapere cosa è meglio, dato che mi sembra tu sia possessore di 4s e quindi l’unica build che tu puoi montare è la 9B206 :wink: ammeno che tu abbia anche un iPhone 4 :slight_smile:
cmq sia x quanto riguarda absinthe…anche il 2.0 va benissimo…ho fatto 5 jb e tutti a buon fine…ovvio che i piu recenti ti potrebbero evitare possibili errori in determinate situazioni…tanto vale usi il 2.0.2 che cmq va bene…vedi tu :slight_smile: