Jailbreak: come si fa a non aggiornare al 4.0???

ciao a tutti.
Mi scuso se l’argomento fosse trito e ritrito. Semplicemente vorrei sapere come si fa ad obbligare ITUNES durante la sincronizzazione a NON aggiornare il firmware. Attualmente ho il 3.1.2 con Jailbrek. Pare che il 27 uscirà il fm 4.0 ma non vorrei perdere il JB durante la sincronizzazione. Potete aiutarmi??
Grazie!!

se tu sincronizzi l’iphone sul computer nn sei obbligato ad aggiornare

scusa io sincronizzo iphone col pc tramite itunes; se ci fosse un nuovo firmware mi pare che lui aggiorni senza chiedermelo prima; non ho visto opzioni con segno di spunta per impedire questo!!!

no itunes ti dice solo che è presente un aggiornamento ma nn lo fa automaticamente

ah bene, non mi pareva fosse cosi, evidentemente sbagliavo, grazie; Sai mica se si sa già se il 4 sarrà jbile col blackra1 (il mio iphone non è col nuovo boot)
GRAZIE ANCORA!!

Non si sa ancora come sarà il nuovo firmware, figuriamoci se sappiamo se si potrà fare il jailbreak con blackra1n.
A parte il fatto che credo che verrà presentato il 27 gennaio, poi ci saranno le beta per gli sviluppatori e a giugno il rilascio del firmware

ok grazie comunque…

Infatti se non sbaglio esce a Giugno insieme al nuovo modello dell’iphone 4g…giusto?

Molto probabilmente si

Stando al rumor di oggi dovrebbe uscire il 3.2…