[[ Jailbreak ]] - App che smettono di funzionare e icone grigie

ciao amici

giuro che ho cercato per tutto il forum un topic che parlasse di questo problema e ne ho trovato uno a cui nessuno ha dato credito. rischierò:

dunque vi espongo il problema, ho fatto il mio bel jb con evasion (i phone 4s 7.0.6) , è andato tutto ok tranne per alcune applicazioni che sono completamente sparite e per altre che sono rimaste ma congelate, itunes le vede come non installate ma sono anche sul telefono con le icone velate di grigio, se provo a rimuoverle dal iphone non succede nulla, se provo ad aprirle leggo un ‘installo’ che rimane così senza dare altro segno di vita. non sono delle app importanti quindi posso anche farne a meno però il fatto che stiano lì e occupino spazio inutilmente mi sta sulle balle. avete idea di cosa posso fare.

allego anche documentazione fotografica!

Foto 01-03-14 17 15 17.jpg

Ciao,

L’ iPhone 4 del mio ragazzo ha avuto lo stesso problema ma senza avere il jb in quanto era appena stato ripristinato…l’ unica è stata cancellare le app e riscaricarle dall AppStore direttamente da iPhone

eh ma il problema è che non posso cancellarle, non si cancellano, né sul dispositivo, né con itunes (che le vede come se NON fossero installate) né con ifunbox che invece non le vede per niente

Allora riscaricale lo stesso con iTunes…ripartirà il download.

quindi non c’è modo di cancellarle?

Se nello stato in cui sono non riesci,evidentemente no…fa come ti ho scritto :wink: anche da così come è,scaricale di nuovo da AppStore.

ok grazie per la disponibilità

Prego :wink: