jailbreak alcune info....

Buongiorno a tutti
sono nuovo di questo forum e in generale non ho una grande esperienza sull’iphone, quindi ringrazio in anticipo chi mi risponderà anche se troverete le mie domande banali…
1 il jailbreak sblocca il telefono per installare app e tweek di terze parti giusto?
2 su cosa influisce di altro? modifica baseband?
3 nel caso docessi recarmi in un centro autorizzato cosa succederebbe?
4 ho sentito parlare di sblocchi di At&t a termine contratto, sapete se anche Rogers gestore canadese fà qualcosa di simile, e per caso sapete come verificare se il contratto con il gestore è scaduto
Ringrazio ancora tutti
mahalo

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato

Le tue domande sono già state fatte moltissime volte,praticamente stai chiedendo “cos’è il jailbreak”
Da quello che ho capito l’iPhone e’ straniero,il jb non sblocchera’ la bb e non attivera’ la parte telefonica.
Ti permettera’ solo di attivarlo come iPod Touch

ti ringrazio per la risposta
cmq no non mi interessa sbloccare la parte telefonica, mi interessa non andare a intaccare la mia baseband…
la parte telefonica mi interesserebbe sbloccarla solo se la rogers applicasse la politica dell at&t
spero che il titolo vada meglio
ti ringrazio Billie89

per qualunque info sul jailbreak basta cercare!
Jailbreak - IPhoneItalia Wiki :wink:

grazie della dritta Marco4690
ho letto quindi il jb non intacca minimamente la bb essendo un bug di IOS,
praticamente è prendere possesso in pieno del proprio terminale :smiley: e modificarlo in base alle propie esigenze…
mmm non male direi
Grazie ancora
ultima domanda
ho guradato un pò in rete ma non ho trovato il jb unthered per il 5.1 sai indirizzarmi per cortesia

Non esiste,devi ripristinare ad iOS 5.1.1 e poi eseguire il jailbreak untethered
Usa la guida che ho in firma,troverai una guida dettagliata su iOS 5.1.1 e relativo jb :wink:
Chiudo per argomento trattato
Se hai qualche problema posta li.