jailbreak : accendo l'iphone e si blocca sulla mela..

Ho un problema col mio iphone jailbroken… ho scaricato tweak da cydia e per un pò è andato tutto bene finchè riavviando la springboard per un tweak l’iphone si è bloccato sulla mela che esce all’accensione… ho risolto premendo il testo “blocca” e il tasto “home” contemporaneamente per 10 secondi ma adesso si blocca ogni volta che accendo l’iphone… vi chiedo se c’è una soluzione o se si potrebbe bloccare definitivamente , se si blocca come risolvo??? Inoltre ho il famoso problema del meteo che crasha. Rispondetemi perchè ho paura che l’iphone si rompa

che tweak hai scaricato? da quale repo?

quello del meteo è un bug del jb…c’è gia una discussione che tratta tutti i bug…agganciati li per questo problema :wink:

anche il blocco in accensione è un bug riconosciuto, e tra l’altro non ho capito se possiamo aspettarci un fix in tempi brevi, non ho trovato notizie certe online. Personalmente è estremamente fastidioso, io sono ad un passo dall’abbandono del jb, che per ora ben pochi vantaggi mi ha dato.

ho scaricato barrel, springzomite , auxo e cnsetting che però andavano in conflitto e quindi ho cancellato cnsetting, activator però si bloccava già con solo auxo

Da quale repo lhai scaricato i tweak?

rimosso per pirateria

ah ecco, quindi pirateria.
il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak