Jailbreak Absinthe non si installa

Partendo dal fatto che ho già eseguito il jailbreak anche su altri iPhone, mai tutto problemi. Questo è un rigenerato che non riesco proprio a capire il motivo per il quale non vada, mi piego meglio. Scarico ed installo Absinthe sul cell è presente, ma quando vado per installarlo non va. Mi dice che c’è un problema con l’url, ho provato a ripristinare le importazioni di rete 5 volte, ripristinare il telefono 5 volte, provare ad attivare VPN, ma è impossibile pare connettersi e poi mi da l’errore. Come faccio? Grazie.

PS Chiedo scusa se non ho modificato il titolo nella discussione di prima, ma non ero in linea. Non dovesse andare bene anche ora, cortesemente ditemi cosa devo scriverci.

Quale firmware monta il tuo iphone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

5.0.1 non l’ho aggiornato anche perché me lo hanno portato stamattina.

Se hai iOS 5.0.1 non ripristinare tramite iTunes o verra’ aggiornato ad iOS 5.1 e perderai la possibilità di fare il jailbreak
Cmq,il tool non ti segnala nessun errore?
Hai provato con un altro pc?

Ecco il problema.

IMG_0001.jpg

Prova la procedura con un altro pc e attiva il wifi prima di procedere! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wifi attivato, ho riprovato in tutti i modi, un altro pc no, ho provato su un netbook e non mi trova il cell.

Prova con un altro pc e poi facci sapere :wink:

Provato con un altro pc, nulla da fare. Quando attivo VPN non riesce a connettersi.

prova a scaricare absinthe 0.4 da qui:
Il Chronic-Dev Team aggiorna Absinthe: disponibile la versione 0.4 - iPhone Italia Blog
e riprova la procedura di jailbreak! :slight_smile:

Ho fatto anche quello. Se provassi a ripristinare iOS 5.0.1 da iTunes? Che dite? Grazie.

Non puoi,ormai c’è iOS 5.1 potrai inserire solo quello

Neanche con la combinazione di dasti? Per dargli io la directory? Impossibile allora.

Esatto! Ormai nn puoi ripristinarlo ios 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Altri consigli? Non so proprio come fare.

Puoi solo mettere ios 5.1!! credo nn ci siano altri consigli!! :slight_smile: