jailbreak 5.1 per iphone 4?

è uscito il jailbreak 5.1 per iphone 4?

Solo ti tipo tethered, come da questa guida sul blog.

Leggi anche qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Ciao, esiste qualche guida per recuperare tutto cio che si è installato con Cydia mentre si aveva il software 5.0.1 e si vuole passare a 5.1? io ho scaricato PkgBackup e Aptbackup. BAstano quelli ? grazie

esattamente 1 post sopra il tuo c’è la guida postata da Billie.

Quella guida è indicata per jailbreak thetered e per i certificati al fine di downgrade. A me invece interesserebbe, una volta che uscirà l’unthetered, salvarmi e trasportarmi cydia dopo l’aggiornamento del IOS a 5.1

Scusate la mia rispota diretta, ma e mai possibile che non si sa leggere che questa sezione e riservata SOLO AD IPHONE 4S, se si continua cosi non si capisce nulla scusatemi mod ma questo problema si deve risolvere altrimenti si crea una confusione…

Hai ragione.ho appena visto che la discussione è stata aperta in una sezione sbagliata. Sposto
Comunque grydo,stiamo calmini,non ce bisogno di scaldarsi tanto eh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si,puoi usare aptbackup per salvare tutti i pacchetti di cydia che poi potrai riprendere dopo il ripristino e jb ad iOS 5.1

No assolutamente non mi scaldo e che si crea confusione inutilmente

Cmq abbiamo risposto alla tua domanda :slight_smile:
Non credo sia necessario tirarla per le lunghe :wink:

grazie. Un dettaglio: dove me li salva considerato che il telefono verrà resettato completamente e jb dovrà essere rieseguito?

All’interno del backup di iTunes
Cercati la guida e il tool sul blog :wink:

ragazzi ho fatto il jailbreak del 5.1 tetered ma ho le idee un po confuse se adesso spegnessi il cellulare e lo riaccendessi normalmente che succede si toglie il jailbreak??

Se hai fatto il tethered, non si accenderebbe proprio! Dovresti fare ogni volta tramite pc con redsn0w

si ho fatto il tetered a ok grazie giusto per sapere perchè è il mio primo jailb tethered

hanamici te che sei un grande visto che stai qua ti chiedo quando uscira l unthetered che faccio ? devo rimettere il 5.1 prima di farlo

:wink:

ultimissima cosa se mi si scarica la batteria che non si accende il telefono posso comunque caricare la batteria un po per riavviarlo con redsnow??? o sono fottuto

e questo linguaggio??? EVITA grazie.
Non ci sono notizie a riguardo.