Jailbreak 5.0.1

ciao a tutti ho un problema grosso ho fatto il jb con redsnow 0.9 untethere…ho messo l’iphone in DFU è partito l’installazione di cydia ecc però si è bloccato sulle scritte bianche nello schero e mi ha dato una serie di errori :frowning: che devo fare? vi prego aiutatemi :frowning:

Collega l’iPhone al computer e ripristina in dfu seguendo la guida che ho nella firma.

PS: ti consiglio di cambiare titolo

preso dalla disperazione…dopo 15’ ho spento l’iphone e l’ho riavviato…il problema ora è che cydia non mi trova le sorgenti…che rabbia

agazzi sono nuovo ma ho un problema enorme ho un iphone 4 americano e per sbaglio ho aggiornato ad ios 5.0.1 ora come faccio a farlo diventare come dire normale in modo da poter chiamare ed usarlo norlmamente

Devi ripristinare,come ti hanno già detto,dopo rifai il jailbreak con l’ultima versione di redsn0w
http://www.iphoneitalia.com/disponibile-la-nuova-versione-di-redsn0w-per-il-jailbreak-untethered-di-ios-5-0-1-321571.html

Ti ho già risposto in un’altra discussione,per favore non postare da tutte le parti.