Jailbreak 5.0.1 e TomTom

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi poiché ho riscontrato un problema dopo aver eseguito il jb di iOS 5.0.1 su iPhone 4, sostanzialmente l’applicazione TomTom rimane per diversi secondi sulla schermata di avvio e poi crasha.
Ovviamente l’applicazione in questione è stata regolarmente acquistata da AppStore.

Prima di ripristinere e rifare il jb volevo sapere se era un problema noto o se l’app TomTom va in conflitto con qualche tweak particolare di Cydia.

Grazie a chi mi darà una mano a risolvere. :slight_smile:

Prova a dirci che tweak hai di cydia

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Puoi elencarci i tweak :blush:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Activator, Spire, SBSettings, iFile, iBlacklist, Barrel, FolderEnhancer, Zephyr e poi ho scaricato il fix per iBooks.

Elimina Spire

Perfetto funziona, era lui.
Grazie mille. :wink:

Ottimo :wink:

Ciao a tutti,
Io non ho spire installato ma ho lo stesso problema.
Come posso risolvere?
Altra cosa: come faccio a vedere solo i tweak che ho installati sul mio iPhone? Nel senso che se apro cydia e vedo su pacchetti mi fa la lista di tutto quello che ho ma come faccio a capire quali sono tweak??

Grazie a tutti :slight_smile:

I tweek sono tutte le cose che scarichi da cydia…ciò che trovi su “pacchetti” sono tutti tweek…

Hai provato a cancellare e installare
Nuovamente l app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

accedi a cydia e guarda in pacchetti o sorgenti e indica quali hai :slight_smile:
sicuramente ci sarà qualcuna che entra in conflitto :wink:

Pacchetti:
Activator, Airplane SBSettings, AppSync for iOS5.0+, APT 0.7, Barrel, Base structure,
BigBoss Icon Set, Bourne-again SHell, Bug Fix: Duplicate Icons, Bug Fix: Stuck Pages, bzip2, Cydia Installer, Cydia Translation, Darwin Tools, Debian Packager, Debian utilities, Default HD SBSettings, Diff Utilities, Elite Pro, FakeCarrier, Find Utilities, GNU Privacy Guard, grep, gzip, Infinifolders, iSHSHit, LZMA Utils,Mobile Substrate, MouseSupport, NoNewslsGoodNews, OpenSSH, PAM (Apple), Pam Modules, pincrush, PreferenceLoader, Profile Directory, SBSettings, SBSettingstoggles, sed, Serious SBSettings HD, shell-cmds, SimpleDate for Notific, Source Gui, Subtrate Safe Mode, system-cmds, Tape Archive, UIKit Tools, Veency, WinterBoard.
Sorgenti:
BigBoss, Cydia/Telesphoreo, Dev Team, *******, ModMyi.com, ZodTTD & MacCiti.

Questo è tutto quello che ho tra pacchetti e sorgenti.
Grazie per l’aiuto che mi state offendo.

Segnalo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai citato una repo che contiene materiale crackato.
La pirateria è reato ed è vietata dal regolamento del forum.

Sent from my iPhone using Tapatalk