Jailbreak 4.3 - Cydia Crash!!! :(

Ciao a tutti, prima di tutto mi presento sono nuovo del forum e spero di poter condividere con Voi la passione dei dispositivi iOS…:slight_smile: (sono come una droga!!! :D)

Purtroppo il mio primo post è una nota dolente (vorrei tanto che non lo sia…ma purtroppo è così…)

Domenica ho avuto la brutta idea di aggiornare sia l’iPad che iPhone di mio fratello (il mio x ora è salvo) alla 4.3… tutti e due stesso problema:

  • Apro Sn0wBreeze, credo il custom firm…, me lo salva sul desktop del pc windows
  • metto il dispositivo in DFU… Sn0wBreeze finisce il suo processo con successo
  • apro iTunes… Shift+ripristina, apri…carico il custo firm di Sn0wBreeze
  • iTunes finisce con successo senza messaggi di errore, prendo iPhone/iPad in mano, lancio Cydia e crasha dopo 1 secondo… stessa cosa con Safari…:frowning:

Purtroppo non ho nemmeno l’accesso al SSH… altirmenti da terminale qualcosa mi sarei inventato…:frowning:

Io ho cercato prima che non ci fossero altri post con lo stesso problema… avrei fatto a meno di “rompere le balle” a Voi…

Beh… se qualcuno riesce a darmi una piccola dritta, ne sarei immensamente grato…

Buona serata a tutti!:wink:

Il jailbreak tethered del 4.3 è ancora gli inizi,può causare molti problemi perchè è instabile.Ti consiglio di ripristinare al 4.3 o se hai gli shsh salvati al 4.2.1 (se proprio vuoi il jailbreak) in attesa che esca un tool definitivo :wink:

Ah ok grazie sei molto gentile.

Purtroppo avevo salvato gli shsh ma non gli avevo mandati via mail ad un pc… Quindi penso che siano persi giusto?? Xke dopo aver aggiornato alla 4.3 gli avrà cancellati?? Oppure posso ancora recuperarli??

Buona giornata! :slight_smile:

Veramente li aggiunge e non cancella quelli precedenti, li trovi nella cartella .SHSH nella cartella Documenti se usi un sistema microsoft

Si hanno notizie relative all’uscita definitiva del jailbreak per il 4.3?