Jailbreak 4.3.4 con Redsn0w 0.9.8b3

Ciao ragazzi per sbaglio mia sorella ha aggiornato il suo iphone alla versione 4.3.4
adesso leggendo questo sul blog “Riavvio in modalità tethered” nel link
GUIDA: eseguire il jailbreak tethered di iOS 4.3.4 con Redsn0w 0.9.8b3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma cosa significa???

non è un normale jailbreack come greenpoison del 4.2.1?

fatemi capire qualcosa grazie ragazzi

il jailbreack è completo? posso riavviare normalemente il melafonino senza avere problemi??? grazie ancora il problema che mi ritrovo senza cell perchè si è preso il mio di iphone che doveva partire immediatamente… grazie

l’articolo che hai linkato l’hai letto? c’è spiegato perfettamente il tipo di jailbreak che è possibile eseguire su 4.3.4

se è tethered appunto vuol dire che ogni volta che spegni “si cancella” il jb…

quindi dovrei rieseguire nuovamente il procedimento per in DFU selezzionando il tastino del just thertered bla bla ???

scusami
se è tethered appunto vuol dire che ogni volta che spegni “si cancella” il jb…

ma quello non era il fatto per il semitethered???

non si cancella il jailbreak, solo che per riavviarlo serve il computer

si giusto chiedo scusa

che sfiga del sorriso :slight_smile:

ma alla fine cene sono info di corridoio se riescono a sistemare questa faccenda? e renderlo stabile in tutti i sensi? senza dover aver il pc a portata di Touch?

Io te lo sconsiglio proprio…
Se hai gli shsh del 4.3.3 o precedenti usa quelli per fare un downgrade e poi effettuare il jailbreak con il relativo tool di sblocco.

Ma in che lingua scrivi?
Tanto per quello a cui serve a te il jb visto le richieste che mi hai fatto tempo fa via mail anche se non lo fai è uguale.
Almeno per quanto riguarda la politica di questo forum.
Per chi non ne fosse a conoscenza questa è la mail ricevuta in data 08/02/2011(ha scelto proprio quello giusto poi per fare queste richieste)
ciao marco scusa tanto se ti disturbo ma per caso mi sapresti dire dei
repo dove posso scarica app oltre ai repo di Cydia stesso… parlo qui
in email dato che nel foro non è prevista pirateria… xD

Spero non ti rechi problemi…

Non penso proprio che uscirà il jailbreak untethered,a settembre uscirà iOS 5.0,gli hacker stanno lavorando per sbloccare quello…
Non bruceranno i nuovi exploit che troveranno.

il problema che il JB non lo fatto io e quindi non ho salvato il certificato perchè stando a milano se le fatto fare da qualche amico suo che certamente non sapeva nulla di shsh :slight_smile: mi sa che adesso che scende nuovemente mi riprendo il mio di iphone e a lei le do il suo senza app, nuovo di zecca xD xD

Billie89 grazie mille per le tue risposte… e Grazie a tutti per la disponibilità, adesso mia sorella mi sente xD xD, non posso dire lo stesso per certe persone che a distanza di 6 mesi porta ancora rancore tanto da bloccare i mex personali

sai che non ho capito nulla di quello che hai scritto?!?!?!?

le questioni personali lasciale fuori se vuoi ti parlo per via telefono e chiariamo questa discussione,
avrei potuto cambiare nick e nome ma non lo fatto, sono qua con tanto di testa alta e cortesia senza offendere a nessuno e senza riprendere vecchi messaggi, certamente dopo questa discussione verro richiamata dall’admin al contrario di te che tieni un pozzo di messaggi e sei visto di buon occhio da parte degli admin

eh se ti capissi… ma se parli come scrivi mi ci va un traduttore, poi mica è una questione personale, mica siamo amici parenti o chissà cos’altro, ho ritenuto opportuno avvisare il forum dell’utilizzo che fai tu del JB.

senti gira alla larga, mi avevi detto di iniziare a menno considerare i miei mex sul forum fallo senza discutere e senza questioni… Ciao :slight_smile:

adesso mi creo le app da me stesso senza vere di bisogno di nulla… app fatte apposta per me, programmi che mi servono per l’uni e per il lavoro e a livello di hack ecco cosa mi serve aver il JB, non tutti li sanno fare app.

hai riportato un mex in privato io per questo sono la volta scorsa sono stato richiamato dall’admin…

riquoto :blink:

Crei le app?? Wow ma tipo Idizionari, Iverbi Iconiugare ecc?

Scendi il cane che lo piscio

No va beh ma non puoi essere vero!!

in realtà il richiamo l’hai avuto per linguaggio non corretto

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/58948-infrazione-per-gero88-linguaggio-non-appropriato.html

quindi questa sarebbe la seconda ammonizione…