jailbreak 4.3.3 non trovo file ipsw

ho ripristinato l’iphone, ho installato 4.3.3…ora non riesco a fare il jailbreack perchè non trovo il file ipsw…nemmeno con la ricerca windows…aiutooo

L’hai scaricato intanto??
Cmq sei un nuovo utente,sarebbe educato da parte tua che prima di postare domande e richieste di aiuto ti presentassi nella sezione giusta del forum.

Puoi scaricare il firmware da questo link: Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Dato che sei nuovo sarebbe educato se ti presentassi nell’apposita sezione.

in pratica ho fatto tutto tramite itunes…ho installato l’aggiornamento e poi ho fatto il buckup per i contatti ecc…non so se ho fatto bene

il file ipsw lo devi scaricare dal link di matteo…si l’aggiornamento l’hai fatto bene, ma ora per il jb lo devi scaricare dal link il fw.

ok grazie…ci provo…la presentazione prometto di farla appena possibile…

Anch’io quando ho inserito il JB della 4.3.1 non trovavo il file ipsw dentro la cartella zippata che scarichi dal link che ti hanno inserito. Poi non so dove, ho letto che la cartella zippata che scarichi basta rinominarla in .ipsw (togliendo il .zip) ed il gioco è fatto. Con la 4.3.3 ho seguito lo stesso procedimento.

Esatto :wink:
Il problema e’ che ancora l’utente non ha scaricato completamente il firmware :wink:

ho scaricato il firm…ora ho un altro problema: mentre installa cydia…cioè mentre è in dfu redsnow si blocca e sull’iphone resta la scritta bloccata downloading jailbreak data…cosa fare?