Jailbreak 4.3.3 con baseband 05.16.02 con redsnow c16

Salve prima di proseguire con il jailbreak volevo sapere se con queste caratteristiche e windows xp potevo stare tranquillo oppure mi ritroverò un ipod al posto di un iphone.

  • windows xp
  • redsnow c16
  • ios 4.3.3
  • bb 05.16.02

numero serie 82015…

Vi scrivo la prima pearte del numero di serie perchè redsnow prima di chiedermi di mettere l’iphone in DFU mi dice delle cose e devo scegliere tra un SI e un NO.

L’iphone è stato preso da negozio Vodafone e funziona con WIND e VODAFONE senza problemi…

Grazie a tutti!! Spero nell’aiuto dei più esperti…

avendo un iphone italiano non hai problemi…esegui il jailbreak nel caso qualcosa non andasse a buon fine puoi ripristinare senza aver controindicazioni

Appena fatto nella tua stessa situazione…il mio numero di serie e’ 88020 e ho dovuto premere si xche’ al primo tentativo dicendo no mi ha detto che era errato…cmq se sbagli nn succede niente se sbagli…te lo fa rifare…

Grazie ragazzi…speriamo…stasera provo…ma la sim deve avere il pin tolto?

Ti ho già risposto nell’altra discussione.
Lasciala inserita,cmq non influisce sul procedimento di jailbreak.

grazie…ancora non ho avuto modo di farlo tutto…perchè nella prima fase prima di farmi mettere l’iphone in dfu mi chiede delle cose in inglese con nuomeri e scegliere SI o NO…credo si riferisca al numero di serie del mio iphone…ma è normale? perchè questo passo non mi ricordio di averlo visto nella guida…

Devo dare SI oppure il NO?..il mio seriale inizia con 82015…

Quel codice si riferisce all’iBoot del tuo 3GS
Se la somma della 4 e della 5 cifra fa un numero inferiore a 40 allora si tratta di un vecchio iBoot (in questo caso devi premere NO)
Invece se la somma risulta un numero superiore a 40 allora si tratta di un nuovo iBoot (in questo caso devi premere su YES)
Nel tuo caso quindi,devi cliccare su NO

Ok faccio come dici tu anche se non ho capito il fatto della somma tra la 4 e 5 cifra del mio seriale…scusa ma come fa una cifra (al massimo 9) e un’altra a fare più di 40? se la somma può essere massimo 18 (es.82099…)???

mica devi sommarle…metti vicino la quarta e la quinta e ti viene una cifra :slight_smile:

aiuto…ho fatto la procedura mettendo NO e mi dice…“your device is actually a newer (fixed) model”…

Allora rifai la procedura e metti YES
Non e’ successo niente,tranquillo :wink:
Cmq mettendo vicino le ultime due cifre del tuo codice seriale,risulta 15…
Mah…

Tutto fatto!! ok perfetto…Ho installato cydia e ****, ho aggiunto il repo per scaricare mywi e ho confermato l’installazione. mi ha detto di riavviare il dispositivo. Fatto ma nelle impostazioni non mi trovo il Mywi 4.0 hot spot personale in modalità bluetooth e usb. Ma io lo vorrei wifi!! Please help me!!

Ciao bello…sarai presto bannato…le app si COMPRANO! non si scaricano illegalmente…

Ecco, diciamo che avresti potuto risparmiarti l’installazione dell’applicazione per rubare app.

scusa ma io non rubo uso quelle a pagamento…oppure trial…

Non ho detto che rubi, ma che hai installato un applicazione che serve a rubare applicazioni.

non è mia intenzione…spero di non essere bannato…chiedo solo aiuto…scusate…

Quel programma è illegale.
Il regolamento che hai accettato lo hai letto? In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Ti ricordo che è un illecito penale.
Chiudo e segnalo