Jailbreak 4.3.2 avendo 4.3.1

Non riesco a trovare una procedura chiara… ho fw 4.3.1 già jailbrekkato, vorrei sapere gentilmente come posso passare a 4.3.2 senza perdere i pacchetti e i dati di cydia ed avere tutto come ho ora però aggiornando al 4.3.2 grazie a chi risponderà

ciao Fullsa:

allora io da 4.3.1 jb ho semplicemente fatto alt+ripristina (ho il mac, tu fai shit+ripristina) senza mettere il telefono in DFU…
lui ti “scancella” tutto e ti mette su 4.3.2 vergine. poi fai jb untethered con redsn0w 0.9.6rc14 che puoi scaricare dal blog di iphoneitalia.

per quanto concerne i pacchetti e i dati…beh io le poche cose che ho da cydia me le sono scritte su un foglio e le rimetto su una ad una…esistono programmi che fanno il backup o meglio la lista di cose…però non so fino a che punto valga la pena…

per quanto riguarda cydia se hai pochi tweek puoi anche reinstallarli se no devi usare programmi come patbackup o pkgbackup che effettuano una sorta di backup di cydia, in alternativa segui questa guida

GUIDA: eseguire un backup completo e ‘pulito’ di tutti i contenuti Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scarica pkgbackup da cydia e fai un backup di tutto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille a tutti ^^