Jailbreak 4.3.1

Salve vorrei sapere quando cavolo esce questo dannato jailbreak perchè quello dell’haker ha una passw all’intero. Poi è possibile che esca un jailbreak di greenpois0n in questi giorni? Chi sa qualcosa mi dica che non ci sto capendo niente D: …

P.S. come si mette l’immagine del profilo ?:smiley:

Se leggi il blog troverai la risposta alla tua domanda, comunque ti dico già ora che molto probabilmente uscirà domani in mattinata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ora è fissata per le 6:00 di domani mattina

Grazie ma l’immagine come la metto?

Se non mi sbaglio cerca in alto a destra o comunque in qualche barra in alto " pannello utente" e da li poi puoi modificare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Mille ;D

Piccola comunicazione.Il jailbreak untethered sara’ compatibile con il jailbreak tethered di IH8sn0w.Questo vuol dire che se c’è qualcuno che precedentemente ha già effettuato il jailbreak con snowbreeze potrà passarci tranquillamente sopra il nuovo jailbreak,senza dover ripristinare tutto :wink:

ma domani esce anche il jailbreak di greenpois0n?

Speriamo…

già D: è il migliore :veloce e semplice

Non credo proprio esca domani.Cmq non capisco perché redsn0w vi crei tutti questi problemi :slight_smile:
E’ semplice e veloce quanto greenpois0n

ma perchè con redsn0w c’è da scaricare della roba mentre greenpois0n lo scarichi ed è fatta ;D

C’è solo da avere iOS 4.3.1 salvato sul pc ed e’ fatta :slight_smile:
Se volete potete cominciare a scaricarlo sin da ora dal link di questo stesso blog.

Ma alla fine l’haker che jailbreak pubblica? intendo (redsn0w,greenpois0n…)

Se leggi il blog e l’articolo giusto mi pare che ci sia scritto.

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ok

Pubblicherà Redsn0w e pwnagetool (per il ripristino con il custom firmware,solo per Mac)

Uffa io speravo in Greenpois0n… allora mi tocca usae il tuo redsn0w… ma è sicura come operazione? o ancora è insicura?

Farete una guida per questo nuovo jailbreak sul 4.3.1 per noi noob? :smiley:

Uscirà sul blog appena disponibile