Jailbreak 4.2.1

Buona sera a tutti,
Mi scuso se l’argomento è già stato trattato ma non l’ho trovato!
Posseggo un Iphone 4 32GB con IOS 4.2.1 che volutamente non ho aggiornato per i problemi di durata dellabatteria di cui ho sentito parlare qui sul forum!
Ora la mia domanda è (stupida) per fare il Jail devo per forza aggiornare al 4.3.3 oppure seguo il tutorial per il vecchio firmware? Eventualmente cosa conviene fare? :confused1:
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!

Non è necessario aggiornare…o usi redsn0w e alla casella “browse” selezioni il file .ipsw relativo al tuo firmware,oppure greenpois0n che è più imnediato :slight_smile:

Il jailbreak untethered per iOS 4.2.1 e’ possibile farlo SOLO con greenpois0n rc6.1
Quindi scaricati il tool e se non vuoi aggiornare a iOS 4.3.3 fai tranquillamente il jailbreak :wink:

Il Chronic Dev Team rilascia Greenpois0n RC6.1 che include il fix per iBooks - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Consigli di aggiornare e fare il jail oppure tenere questo firmware!?
Grazie :slight_smile:

iOS 4.3.3 consuma un po’ di più rispetto al firmware che hai tu,poi la scelta deve essere la tua.
Hai letto cosa introduce di nuovo il nuovo firmware??

Chiudo per titolo generico ed argomento hai trattato, si ricorda agli utenti di utilizzare prima di aprire nuovi post il tasto cerca del forum e del blog di iphoneitalia, difatti inserendo “jailbreak” 4.2.1 sia sul forum che sul blog escono moltissimi risultati a riguardo e tutte le guide del caso.