jailbreak 4.2.1 iphone 3g spagnolo (blocco sim )

Inanzitutto complimenti a tutti forum molto utile, allora mi chiamo Alex ( intanto mi presento ) sono appassionato di pc monto e smonto…
Per la prima volta mi sono messo in competizione con un cell iphone, prima di scrivere e chiedere aiuto ( ebbene SI ) mi sono letto una valanga di post e consigli senza disturbare nessuno e mettere delle domande dove potevo gia trovare la risposta…
Ma qui viene la mia sconfitta preciso che il cellulare lo riattivato compreso cydia funziona tutto connessioni wii-fi I-tunes sincronizza e riconosce fatto il jailbreak 4.2.1 insomma tutto oh scaricato delle app gratis ecc ecc… ma non ne vuole sapere di riconoscere le sim italiane senza far pubblicita quella tutta rossa con un cerchio bianco !!!
praticamente in alto a destra continua a comparire cerco… invece del gestore e non mi abilita le chiamate… credetemi oh fatto tutto il possibile. Certo se avevo una sim spagnola mi toglievo ogni dubbio… stavo pensando di prendere una sim ( non ricordo il nome ) quella che sblocca iphone straniero… vabbe mi sono sfogato non pretendo una valanga di risposte, se qualcuno mi fa vedere diciamo passo per passo come fare un sblocco della sim straniera ciao Buona serata :wink:

Hai provato con altre SIM??? Italiana ovviamente o di altro operatore.

La SIM può essere vecchia e nn compatibile.

Metti un titolo specifico al topic o devo chiudere

Guarda non riesco a modificarlo il titolo vedi tù se vuoi chiudere chiudi !!!

Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

dopo jailbreak 4.2.1 non legge più sim italiane iphone 3g

??

Buona sera a tutti oggi provato a lanciare tramite cidya Bootneuter
Passo 16
Lanciare l’applicazione BootNeuter e modificare le impostazioni, come
l’immagine qui sotto.
Passo 18
Quando tutte le impostazioni sono impostate correttamente, toccare il
“Flash” pulsante. Si noti che questo potrebbe
prendere un po 'così di essere paziente. In nessun caso si dovrebbe
interrompere il processo.
Congratulazioni, il vostro iPhone è sbloccato!
Problemi?

ma niente non mi fà impostare eppure funziona tutto sul telefono booooooooooooo ( ma non mi arrendo )

Devo dire che grazie a tutte le risposte scritte da admin dopo giorni ( nessuno vi paga per farlo, lo sò ) mi sono arrangiato da solo, comunque attivato tutto riconosce tutte le sim. un po di auto stima SONO UN GRANDE Addio ------Ps. aiutate invece di riprendere per le banalità “cambia titolo” non scrivere MAiuscolo !!!
vabbe

E tu impara l’inglese invece di usare google translate.

che risposta da idioma, so il francese scusami se il mio scrivere Inglese non ti alletta, vedi confermi il mio pensiero per le cazzate rispondete subito…
comunque grazie lo stesso

Chiudo il topic e ti prendi un’infrazione per comportamento scorretto.