jailbreak 4.2.1 boot 359.3

ho delle difficoltà ad eseguire il jb del mio iphone 3gs con firm 4.2.1 con boot 359.3 quindi vecchio iboot, ho provato con limera1n ma non va… ho provato con redsnow 096b6 ma dopo aver spuntato solo cydia mi apre cydia in bianco e va in crash… ho provato anche con greenpois0n ma niente… che guida devo eseguire per avere un jb untethered visto che è vecchio boot?

prova con la b4

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Mi trovo con un 3gs 32 fw 4.0 con il jb (ho usato il programma per jb con il fiocco di neve morsicato nn mi ricordo il nome ) vecchi boot , vorrei passare al 4.2.1 per l’airprint e airplay ma sono terrorizzato dal fatto di perdere i miei contatti (non vado daccordo con itunes) , se non ricordo male la procedura da seguire è quella indicata nel post sopra (vero ?) , if famoso problema della perdita di spazio è stata risolta oppure no ?
grazie

niente… sempre cydia in bianco… ma devo fare il tethered now?

se vuoi passare al 4.2.1 sincronizzi da itunes in modo da aggiornare il backup, ripristini (non aggiornare se no ti si congela una parte di memoria) e poi a fine procedura rimetti il backup